L'angolo di Gastone Paperone
-
BDC assurda l'altro ieri su Leovegas! Gonzo's non delude mai
-
@Frisk7 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@andre26w pagava bene ieri quella
ehm, se si potesse sapere...di che promo si trattava? fermo restando immagino vada a fortuna..qualcosa di sfruttabile o avete provato rischiando? grazie.
-
@AleRoby84 solo le solite promo a Rtp positivo
-
@AleRoby84 Rtp+
-
@AleRoby84 rimborso 30% di sisal che solitamento non gioco. ma in questo caso particolare il fatto di aver vinto +2 dalla ruota ha trasformato la promo da RTP 30% a rimborso 50% giocando solo 10. ci ho provato e' anmdata bene come vedi
-
@andre26w ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 rimborso 30% di sisal che solitamento non gioco. ma in questo caso particolare il fatto di aver vinto +2 dalla ruota ha trasformato la promo da RTP 30% a rimborso 50% giocando solo 10. ci ho provato e' anmdata bene come vedi
a proposito, mi sapresti dire quale sia esattamente questa promo 30% sisal del weekend? me ne parlano ma non la trovo.
Non ho ben capito cosa abbia tu fatto ma mi fido di te : D Anceh io 2 euro dalla ruota ma li ho giocati in br punta punta al baccarat per chiudere con -0.10 la promo dei 30 euro da giocare ieri sulla roulette italiana.
-
@AleRoby84 non sbagli la promo a rimborso sulle slot sta settimana l'hanno tolta. comunque quello che ho fatto e' stato giocare 10 sulla slot in questione:
in caso di rimborso avrei ricevuto +3 (30% di 10) -10 +2 (bonus ruota)
ovvero da una giocata di 10 ho perso 5, una classica RTP rimborso 50% che giocano in molti e che alla lunga dovrebbe dare profitto -
Ringrazio SNAI e la sua promo sul bingo grazie alla quale ho avuto una BDC per aver fatto bingo e aver preso il jackpot fulmine (meno di tot estrazioni)
-
@Fabio95 buon natale !
-
@Fabio95 [censored] vacca !!! Pensa che ho brindato tutta notte con la famiglia per aver portato a casa un bingo condiviso di 90 euro
-
@Fabio95 cancellerei le id giocata fossi in te. Ottimo modo per farsi freezare l’account.. ma anche le vincite. Se c’è uno di snai ti identificano in 5 secondi.
-
@Frisk7 grazie del consiglio
-
Ragazzi vi dirò la verità, non ho mai pensato di essere fortunato nei giochi a premi in denaro, bingo sopra a tutti, ma oggi mi sono davvero superato:
bonus bingo snai (100€), aspetto le 4/5 di notte ogni giorno (nel momento in cui sto scrivendo questo messaggio sono le 5 e 37) sperando di trovare meno gente possibile nei tavoli per sperare di accaparrarmi almeno una cinquina: i primi giorni nisba, sempre più di 2k cartelle (alle 5 di notte??? e piu di 20 giocatori) aspetto oggi (dato il sito in manutenzione) e con tanta buona pazienza aspetto ... arrivano le 5, sale al minimo di giocatori, compro sempre il numero massimo di cartelle, e ho una striscia di bingo infinita. Risultato? 1 cinquina, 5 binghi, 1 bingo con jackpot "sapienza": +294,53€E con questa bdc immensa chiudo questo infinito 2020.
-
Decido di ripulire il deposito Starcasinò con giocate alte (a mio rischio), dopo 7 puntate si attiva il bonus e... Buon 2021!
-
@stesalva se posso darti un consiglio spassionato, anche se non spetta certo a me dirti cosa devi o non devi fare, ma stando su questo forum penso sia il primo pensiero che abbiamo avuto tutti, per una prossima volta alza il bet almeno a 6, perché quella slot paga davvero bene
-
@BettingSerginho Avevo 100 euro tirati e volevo fare qualche spin in più... so che è ad altissima volatilità e so che se ci riproverò altre 100 volte probabilmente non mi ridarà nemmeno la metà... prelevo e adios
-
Pc fuoriuso: è collegato alla tv cosicché possa vedermi Fiorentina Cagliari su uno schermo decente. Sono troppo concentrato sulla partita (e sul piangere, visto che il Cagliari non vince dall'Avanti Cr.) e mi ricordo solo alle 19.50 che devo bancare una una partita che inizia alle 20 per la multipla di skybet. Non potendo usare il pc, provo a fare tutto da telefono, tentando di aprire contemporaneamente multiodds e betfair. Dopo aver piazzato la bancata, betfair mi dice "Bancata non piazzata, riprovare". Stesso messaggio per tre volte. Nel mentre le quote cambiani e disperato, avendo già chiuso il multiodds decido di bancare "ad occhio" modificando leggermente la bancata che il multiodds mi aveva proposto (prima che la quota cambiasse). Finalmente la bancata viene accettata e corro sul multiodds a vedere se ho fatto scemenze: "ad occhio" ho bancato 25.9€ e il calcolatore mi suggeriva 25.87€. Sollevato, vado a cena. Il Santos (sfavoritissimo) batte il San Paolo e la bancata vince; 10 minuti fa entro su betfair e mi accorgo ti avere più soldi di quel che mi aspettassi. Scopro così che betfair mi aveva accettato anche una delle bancate in cui mi aveva dato errore
+25€ e ringrazio il Santos per la vittoria
So che non è tanto rispetto alle vostre bdc, ma sono più che felice -
Non è proprio inerente (essendo soldi "finti"), ma... mi registro su betflag, ho 500 € bonus slot (turnover 7500).
Ieri sera dico a mia figlia "tira due colpi luci suoni colori a sta roba"; le metto 20€ virtuali (slot pragmatic quella irlandese).
Io di slot non capisco nulla, mai viste, mai conosciute, nemmeno mi piacciono; sento musiche, suoni, lei canta.. torno dopo 10 minuti, 1200€.Ho deciso che il tentativo semi-impossibile di turnover lo faccio fare a lei
-
@Pioda per la serie: come condurre i bimbi alla ludopatia...
-
@DottorZoidberg ma va, i bambini sono il risultato di quello che gli spieghiamo
La cosa importante è mostrargli tutto il mondo e spiegarglielo.. purtroppo i genitori non hanno più voglia di farlo..
ps) grande nick il tuo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet