L'angolo di Gastone Paperone
-
@spiaeurobet uhm c'era un tizio che aveva preso il Jackpot ad una slot..
-
@ninjigi Ah è vero! più di 3mila euro...
-
Cosa? Avrà abbandonato il forum per champagne e squillo di lusso
-
Si ma c'è una netta differenza io ho sfruttato un'offerta da buon ninja lui ha fatto puntate sulle slot per pulire il conto eheh
-
@metallium suvvia, non faccia la civetta
-
@giuseppe ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ma chi se ne frega, sono in aeroporto ad aspettare il mio volo. Ho il tempo.
Gonzo's Quest e puntate degne del peggior ludopatico da tabacchino.Aahahahahahaha
-
è la prima volta che scrivo qui, non ho mai vinto a una slot: free spin, offerte di benvenuto ecc..il mio record è stato +0,45centesimi. Ieri ho fatto l'iscrizione a Planetwin perché speravo di ricevere l'offerta di rollover di questi giorni, intanto mi hanno dato 20€ di fun bonus casinò (wagering 25X, bonus casinò da rigiocare una volta) e ci ho tirato fuori 32,40€ certo a leggere altre cifre che postate qui non è niente però per me è il mio record
-
Anch'io ho scritto poche volte qui. Ma oggi ci entro di prepotenza:
Vista la pochezza di Gennaio, decido di tentare la fortuna con la slot Gonzo.
Scelgo Unibet dove ho un deposito mai utilizzato per le puntate del lunedì (belle quote) e inizio a girare.
In realtà giro poco, perché fa tutto lui. Dopo pochi giri parte l'EL DoradoVa be, facciamo cifra tonda e arriviamo a +80€… macché
Via, giù, +100€ tondi tondi e non se ne parla più…
+375€ (stavolta è finita)
-
@tmbfc per me un cornetto con la nutella perfavore, sono una persona golosa
-
-
@phileas-fogg eccolo! grazie Sir
-
@phileas-fogg ahahah eccolo, grandissimo
-
Quando tu...
...senza oddsmatcher quindi tu...
...è notte, sei in live, hai fretta, e ti dimentichi 2 volte questo...
...ma ti va di lusso è succede questo....
...improvvisamente capisci il senso di questo!!!
volevo ringraziare betfair, planet, bopanna e pavic, l'assenza dell'oddsmatcher e della mia inesperienza!!
-
@miticoden io non ho mica capito cosa hai fatto
-
@valdivia11 mi sono dimenticato di togliere la spunta su "accetta cambiamenti di quote" e così mentre passavano quei 6 secondi che ci mette il book ad accettare la scommessa live le quote sono cambiate improvvissamente a mio favore, e il risultato lo vedi nelle due righe del profit
-
Ringrazierei ufficialmente @angelogre80 e Kyle Edmund che stanotte hanno mandato in zona Gastone circa mezza comunity ninjabet
-
@dado93giu cos'è successo?
-
@spiaeurobet ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@dado93giu cos'è successo?
Abbiamo vinto entrambe le puntate
-
@dado93giu e poi hai anche il coraggio di dire che noi di sisal vip siamo sculati.
Come minimo colazione pagata domattina
-
@gardo su che match???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet