L'angolo di Gastone Paperone
-
@Ryu-Hayabusa da cellulare il bonus non arriva poiche ti apre la classic roulette anche se metti l European, se scrivi in chat ti mandono lo stesso il bonus.
-
Scrivo qui anche se non so se possa rientrare pienamente tra le gastonate.
Margherita di GD, deposita 30 e vinci 50 Freespins su una slot orribile a tema giapponese. Bhè deposito, inizio a giocare e parte il bonus che mi fa chiudere i FS con +15.40. Come da copione inizio a mettere in pratica la sporca dozzina e completo un totale di ben 131 sequenze! già da questo sono a circa +30 (qualcosa in più). Mi manca da rigiocare un quantitativo di bonus pari a 1x per completare il rollover e decido quindi di passare su starburst e fare un pò di spins a 0,5 in cerca di qualche vincita ulteriore e, dopo una serie di spins a vuoto...Ecco la Stella associata ad un po' di BAR e puff + 13.75! decido quindi di non abusare ulteriormente della fortuna , metto la slot a 0.10 e finisco gli spin per completare il rollover in modo tale da avere tutto come saldo reale.Risultato: Poco più di 50euro complessivi
-
Non sono solito condividere le mie bdc ma questa volta ero troppo contento, non sono riuscito a trattenermi.
Vinco spesso cifre simili ma una del genere, fino ad ora, non mi era mai successa!Preciso che, come si può vedere, stavo spinnando 1.20€ alla volta quindi è più facile avere certi risultati...
-
668X , credo sia la mia vincita migliore a livello di moltiplicatore
Grazie al signore che si mette una mano sulla coscienza visto che da inizio anno, con il vero lavoro, ho preso solo i soldi di gennaio tra lockdown e cassa integrazione che non arriva
-
@Pux wow! Quante ore ci hai messo a fare 131 sequenze?
-
@Riccardo92 non saprei dirti di precso perchè l'ho spalmate in più giorni a tempo perso. Poi mettendo il giro veloce nelle impostazioni ti eviti tutta l'animazione del giro e ti dice direttamente il numero. Comunque probabilmente un paio d'ore... considerando una media di 30 secondi a sessione tra apertura del gioco e una media di 2/3 spin con giro veloce
-
@Pux piu che altro a me ogni volta che aprivo la roulette mi compariva il pop-up con le istruzioni...
-
@Riccardo92 a me non lo ha mai aperto ma in genere si può mettere la spunta su "non mostrare più" quando compaiono sti messaggi.
-
eurobet mi regala 10 euro di bonus sulle slot senza deposito (mistero) ne esco con +15 e mi ha mandato pure una rf con 20 euro di rimborso bah......
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaMN @Danielsan finiamola qui ragazzi, su
-
Fun bonus da 10€ (wag 35x):
Vado su una slot e dopo vari giri prendo giri gratis con bet a 5 euro,che mi fruttano 150 euro, poi lascio girare con spin a 0,50 e faccio altro. Torno a controllare dopo 10 min: vincita di 250€, così continuo a spinnare a giri minimi e mi concedo anche il lusso di perdere 70€ a blackjack.
Resoconto finale +128,30€ -
@alfonso_tos pessima storia di ludopatia, sinceramente. Perché questo +130 era in realtà +200.
E non è neanche possibile dire "eh ma tanto non erano soldi miei"... Erano tuoi eccome! Una volta vinti sono tuoi
-
@Efeinan a mente fredda sono d’accordo con te, è stato un errore, ma stando ogni giorno su questi siti ogni tanto cedo alla tentazione (considerando che non ho mai scommesso un euro), soprattutto in una situazione di vincita importante. Se tu sei sempre riuscito a mantenere la freddezza chapeau
-
@alfonso_tos anche il mindest differenzia un giocatore da vincente a perdente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet