L'angolo di Gastone Paperone
-
@the-electric-one ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@CappelloDiPaglia e non sono io......!!!
?
-
@liuk32 Visto, mi mancava quel canale, gran bdc direi, ma comunque freespin a parte non mi giocherei mai i soldi su quella slot.
-
tre limoni da snai
-
Non so come, ma ho vinto io...!
-
@the-electric-one Peccato diano solo t-money.
-
@Yukio si purtroppo! Ma qualcosa ci tirerò fuori senz’altro!!!
-
@the-electric-one figurati che io con 5 euro ci ho tirato qualcosa , nn immagino te... buona pokerata
-
Promo Vip Sisal di san Valentino che impone di giocare 50 euro alle lotterie.!(
Vinco 140 € al 10 e lotto ! Davvero, incredibile!
-
@demon23 ecco chi ha vinto anche la mia parte
Anche io ho approfittato delle card sulle lotterie
Ma non ho vinto una ceppa tra win for live e 10elotto -
Questo post è eliminato! -
@Pavogol MECOJONI. congratulations
-
@Pavogol ostrega
-
@Pavogol maremma maiala
-
@fraske ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Pavogol maremma maiala
Con questa espressione mi hai fatto tornare agli anni di università e di vita a Pisa... Lasciato un pò di in Toscana
-
@Pavogol E' la pura e semplice invidia che mi fa parlare ma... dove si trova il coraggio per puntare a bet 6 euro ?
-
@Pavogol azzz
-
@alexw ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Pavogol E' la pura e semplice invidia che mi fa parlare ma... dove si trova il coraggio per puntare a bet 6 euro ?
Prova a pensare di fare un 700x con bet 0.20...non vorrai darti di testa al muro?
Poi considera che una volta deciso di fare una promo del genere, sai che devi spinnare una certa cifra e non importa come -
@alexw te lo dico io, si betta a 6 euro quando non si ha alcun interesse ad abbattere la varianza, ovvero quando le rtp sono un po' una scusa per gamblare
-
@Lunas non sono d'accordo che non importa come. Tanto più che quella promo richiedeva un giocato minimo importante di 100 euro e partire a spin alti aumenta significativamente le probabilità di perdere più del richiesto per il rimborso... su una slot come una book poi...
-
@Iranon ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Lunas non sono d'accordo che non importa come. Tanto più che quella promo richiedeva un giocato minimo importante di 100 euro e partire a spin alti aumenta significativamente le probabilità di perdere più del richiesto per il rimborso... su una slot come una book poi...
Io un 30-40 % li faccio alti e poi abbasso se ho fatto un pò di gain, ma questo in caso di wagering da completare. Cmq dipende chiaramente dalla slot che ho davanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet