L'angolo di Gastone Paperone
-
@enimo problemi di connessione assolutamente no, anche perchè stava spinnando da molti turni.. ho ipotizzato che forse eurobet mi ha rifiutato la puntata perchè essendo stato molto tempo fermo mi ha fatto il log out (infatti nella home non ero più loggato)
-
@Genzer10 eh lo so... ma secondo me una promo del genere è proprio ev-.
Anche avendo problemi tecnici il 3-5% delle volte, a lungo termine ci si perde. -
@Genzer10 eurobet è odioso, come fa a darti per offline se stai spinnando da mezz'ora alla roulette o alle slot? [censored] mio
-
@benjamin boh vabbè.. menomale come è andata
-
@benjamin fidati che non è l'unico book, non ricordo quale, che spinnando sulle slot, ogni tot dovevo riloggarmi perché scadeva la sessione
-
@StevoTo betclic mi pare
-
Pure betway, ma li credo sia proprio il sito a far schifo
-
Comunque siete coraggiosi a puntare 500 euro in un colore... avete tutta la mia stima. Io quelle pochissime volte che l'ho fatto con 5 euro mi sono cacato sotto
-
Questa merita di essere condivisa promo slot di un book minore, poverini
bet 1 euro, un bel 848x
-
@marcote rtp 100% o inferiore?
-
@marcote eh la
-
@marcote ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Questa merita di essere condivisa promo slot di un book minore, poverini
bet 1 euro, un bel 848x
cribbio!!!!!!!
-
bonus istantaneo pokerstars
-Rich Wilde per sbanca
-white king per fini il wag
-
@Naizer questa sì che è una bella bdc
Domanda: cosa intendi per bonus istantaneo? -
@marcote siano benedetti i book minori ne sto approfittando anche io, spero di beccare un bel regalo così
-
Promo SP08 stanley
Multipla di 3 partite, la prima viene vinta su stanley, dimentico di bancate la 2^, Milan vincente, ed ora mi banco solo la 3^. +40, grazie Milan
-
@Charlie-HB botta di chiul più unica che rara, considerando che il Milan ha vinto....e sono milanista
-
-
@liuk32
Visto il livello della promozione che hanno fatto potevano scrivere "Mezza chiavica" -
@rickz28 bella chest
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet