NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

L'angolo di Gastone Paperone

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esperienze dei Ninja
    713
    7.6k
    264.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • CacNinjaC
      CacNinja
      ultima modifica di

cuulo.png

Il cielo è azzurro sopra Sisal.

Promo quick games, 1000 sisal point con giocato di 5 euro, peccato che il bet minimo 1,25, all'ultimo giro tre perlette e via, arrivato a metà gioco scegliendo conchiglie a casaccio.
      Bene ma non Benassi. 🍐

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

Lascia un +1 :)

CaccioneC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
      • Sykes91S
        Sykes91 Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
        1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • RikiNinjaR
          RikiNinja
          ultima modifica di

Letteralmente Happy Thursday!

bottamigliore.jpg

Sykes91S benjaminB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 9
          • Sykes91S
            Sykes91 Ninja Esperto [+200] @RikiNinja
            ultima modifica di

@RikiNinja vedo e contropunto WhatsApp Image 2019-07-04 at 13.28.37.jpeg

CacNinjaC RikiNinjaR NerDsN 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 9
            • benjaminB
              benjamin @RikiNinja
              ultima modifica di

@RikiNinja @Sykes91 ellamadonna, fate uno più schifo dell'altro

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
              • CacNinjaC
                CacNinja @Sykes91
                ultima modifica di

@RikiNinja @Sykes91 Dato che non mi è concesso bestemmiare sul forum mi limiterò a un banale "Urcah"!

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

Lascia un +1 :)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                • 3Isabel03
                  3Isabel0 Bannato
                  ultima modifica di

e io che mi sentivo fortunata con un cinquantello pulito di vincita! complimenti ragazzi!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • CaccioneC
                    Caccione Ninja Esperto [+200] @CacNinja
                    ultima modifica di

@CacNinja a me ha dato 12€, vergognosa comunque la puntata minima

Limitato ovunque tranne eurobet, snai, goldbet, better e planetwin365, per ora

• davidireland73D
                      davidireland73 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

@RikiNinja Non è che mi completi un wagering al posto mio???...ti assumo come wagerista!!!!!!

• RikiNinjaR
                        RikiNinja @Sykes91
                        ultima modifica di

@Sykes91 ahahaahah grandissimo

• Defias BanditD
                          Defias Bandit Ninja Esperto [+200]
                          ultima modifica di

@RikiNinja @Sykes91 'tacci vostra 🤣

• NerDsN
                            NerDs Ninja Esperto [+200] @Sykes91
                            ultima modifica di

@Sykes91 non ho lo screen ma avrei rilanciato all in ieri 957€ 😂

Declassato con disonore a Ninjanovizio per aver violato il patto di segretezza su alcune tecniche molto avanzate.
                            Non perdete tempo, NON E' SFRUTTABILE

• CaccioneC
                              Caccione Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di

In vostro onore mi sono spinnato 21 euro bonus su gonzo e ci ho completato il 25% del wag 😉

• S
                                SmokingBianco Ninja Esperto [+200]
                                ultima modifica di

Tirato fuori 49€ dalla promo Betclic su Dazzle me che attutisce in parte la rabbia per il limite a zero di quei maiali di WH in piena promo su Wimbledon...

Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta !!

• cd_dvdC
                                  cd_dvd Ninja Esperto [+200]
                                  ultima modifica di

Prima BDC della mia carriera! Stavo giocando sulla slingshot tra WH e Sisal quando salta improvvisamente la connessione da pc e non mi prende la puntata sul rosso...sudo freddo e rischio seriamente di far danni alla parete fino a che dal cellulare vedo un 4 nero...da un possibile -32 a +28, e posso ancora sfruttare il bonus di WH. Di certo lo farò dopo aver sistemato la connessione!

Ninja da ottobre 2018: limitato su Unibet, Starvegas, 888 da marzo 2019, WilliamHill e Betfair da luglio 2019, Betclic da ottobre 2019, Bwin, GD da gennaio 2020, Marathonbet, Stanleybet da febbraio 2020, SkybetStars da giugno 2020.

• Subject16S
                                    Subject16 Ninja Esperto [+200]
                                    ultima modifica di

Oggi una piccola gioia anche per me.
                                    Bonus deposito 888, trovo un rating 100‰, punto sul book e contropunto sul book2 (una bella cifra) ma nel momento in cui clicco 'scommetti' mi appare un'errore generico. Provo a cliccare di nuovo e mi accorgo di avere due scommesse aperte invece di una. Contatto la chat per segnalare la cosa e l'operatore mi dice che in caso di scommessa perdente una delle due mi sarà rimborsata... Non potevo chiedere di meglio 😍 🤑 🤑

GardoG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • GardoG
                                      Gardo Super Ninja [+1000] @Subject16
                                      ultima modifica di

@Subject16 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:

Oggi una piccola gioia anche per me.
                                      Bonus deposito 888, trovo un rating 100‰, punto sul book e contropunto sul book2 (una bella cifra) ma nel momento in cui clicco 'scommetti' mi appare un'errore generico. Provo a cliccare di nuovo e mi accorgo di avere due scommesse aperte invece di una. Contatto la chat per segnalare la cosa e l'operatore mi dice che in caso di scommessa perdente una delle due mi sarà rimborsata... Non potevo chiedere di meglio 😍 🤑 🤑

Prima di festeggiare, aspetta che effettivamente ti venga rimborsata nel caso sia perdente 🙂

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

• CaccioneC
                                        Caccione Ninja Esperto [+200]
                                        ultima modifica di

888 è uno dei siti col limite più facile

• ?
                                          Un Ex Utente
                                          ultima modifica di

Ieri gioco 10 cent sull app bingo di gioco digitale, stamane al risveglio mi ritrovo come previsto 1€ bonus al bingo. Compro 10 schede da 10 cent con 50 giocatori e boom BINGO +26€

• StevoToS
                                            StevoTo
                                            ultima modifica di

Uscire con 6 euro completando il wag con i 2 euro gratis di betflag, con la dream, è definibile gastonata? 😃

15/11/2019. Fine di una storia d'amore. Limitazione Skybet. :'(

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet