L'angolo di Gastone Paperone
-
Brevissima storia felice di pochi minuti fa: GD faccio girare la ruota giornaliera
Esce il "bonus" versa 20€ per 20giri cacati Starburst con wag10x.......4/5 delle volte passo, ma stavolta gli ho versato sto 20ello e mi sono fatti sti 20 giri starburst.
Esco con 0,98€ WOW che robona, mo devo fare almeno 9,80€. TEMPO PERSO come le poche volte che l'ho fatto ed è finita nel nulla...
E invece mi porto a casa 84€ con Valley of the Gods, entrata in bonus pieno 4 volte!!!!!!!!!!!!
Alla facciazza di stinfami che mi hanno anche limitato a 0€ le puntate mesi fa!!!! -
@VitaeTO89 anche io dovrei cominciare a vedere altre slot, ma Starbust la prenderebbe male
-
@Gio9876 starburst è la piu schifosa slot che la netent abbia mai concepito
-
Quando attui la sporca dozzina di @Phileas-Fogg ma non riesci a vincere neanche una puntata e allora con gli ultimi 0,10 che non servono a niente decidi di puntare su un numero a caso (17) e prendi proprio il 17 che ti riporta come nuovo il bonus e ti regala anche +1.20€.
Le piccole soddisfazioni.EDIT:
Perdo di nuovo tutte le puntate, con gli ultimi 0.10 punto lo 0 e lo prendo a torno magicamente con il bonus nuovo e un altro +1.20€E' LA MIA GIORNATA
-
@Gio9876 ahahah fedelis sempre
-
Bspin colpisce ancora, per la seconda volta questo mese. Pochi soldi, ma non male.
-
Tra i vari bonus di benvenuto di Better ci sono anche 5 euro bingo. Compro dieci cartelle da 0,10 e...
-
@kokloviz Bel colpo
-
-
@yiyang
Resta comunque indegna -
@yiyang magheggi e BDC? ahahahaha
-
@camice84 @the-electric-one @LulzSec Su betflag il mercato viene sospeso in caso di rigore, avevo tre secondi per fare cashout, difficilmente avrebbe accettato la puntata
-
@Franchecco i magheggi si fanno grazie a quell icona tra le mail e la calcolatrice
-
@fabri90bet mannaggia, si vede che è un icona della NASA
-
@yiyang Ho appena scoperto che abbiamo una cosa abbastanza costosa in comune direi identica
-
Oggi mi gira proprio bene. Ricevo il solito Fun Bonus Betfair da 5€, lo rigioco nella mia slot preferita, Halloween Fortune, dopo un paio di bonus bellissimi, riesco a convertire il bonus e guadagnare +53,80€. Ci provo sempre e nel 75% dei casi mi va bene, anche se questa è la vincita più alta in assoluto ottenuta da questo Fun Bonus
-
Welcome to the jungle GD, 20 giri gratis Gonzo, +30,91€ e sempre su GD oggi altri 4,66€ di giri gratis Starburst
-
@Riccardo92 quello di ieri del deposito ti sono già arrivati?
-
@kiky27 Sì, sono quelli. Devi attivarli dal menu ovviamente
-
@Riccardo92 si si ma non mi sono ancora arrivati... va be vedo domani.. anche xk non sono l unica.. grazie della risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet