L'angolo di Gastone Paperone
-
ho bancato inter atalanta 1 (il giorno prima del match) ad una quota molto più bassa di quelle disponibili, ho messo un promemoria sul telefono per vedere se la mattina stessa si fosse abbinata, per poi scommettere (si lo so prima bisogna puntare sul sito del bonus) . E niente il promemoria l'ho messo il giorno dopola partita , la mattina ero stra di fretta e mi sono scordato di puntare; solo che ho sculato il mondo ed ho vinto la scommessa
-
@sgabellobello ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
ho bancato inter atalanta 1 (il giorno prima del match) ad una quota molto più bassa di quelle disponibili, ho messo un promemoria sul telefono per vedere se la mattina stessa si fosse abbinata, per poi scommettere (si lo so prima bisogna puntare sul sito del bonus) . E niente il promemoria l'ho messo il giorno dopola partita , la mattina ero stra di fretta e mi sono scordato di puntare; solo che ho sculato il mondo ed ho vinto la scommessa
Onore a te Cavaliere del Leone!
-
Strategia del Superover di Ninjatrading. Bologna v Chievo. Al sessantesimo nessun goal e sono pronto a uscire dal mercato con -55% quando vengono assegnati due rigori poi trasformati. La scommessa risulta vincente con +88% dello stake
-
@Andy902 dopo il primo avresti gia' dovuto cashouttare, perche' hai ritardato?
-
@camice84 Forse ha aspettato che si stabilizzassero le quote e nel mentre è stato assegnato un altro rigore....materialmente forse non c'era il tempo per uscire prima.....credo....!
-
@the-electric-one 3 minuti sono abbastanza tempo haha
-
@LulzSec certamente, però nella guida se non ricordo male (non ho mai provato a fare trading ma ho solo letto qualcosa e in fretta) è scritto di attendere che le quote si assestino per poi eseguire il cash out, magari il tutto si è svolto così in fretta che non ha fatto cash out....nulla toglie che poteva anche succedere il contrario....ovvero rigore per la squadra avversaria.......
-
@Andy902 Mi è successa esattamente la stessa cosa! Aggiungo che ero anche allo stadio e tifo Bologna.. gioia doppia!
-
Brevissima storia felice di pochi minuti fa: GD faccio girare la ruota giornaliera
Esce il "bonus" versa 20€ per 20giri cacati Starburst con wag10x.......4/5 delle volte passo, ma stavolta gli ho versato sto 20ello e mi sono fatti sti 20 giri starburst.
Esco con 0,98€ WOW che robona, mo devo fare almeno 9,80€. TEMPO PERSO come le poche volte che l'ho fatto ed è finita nel nulla...
E invece mi porto a casa 84€ con Valley of the Gods, entrata in bonus pieno 4 volte!!!!!!!!!!!!
Alla facciazza di stinfami che mi hanno anche limitato a 0€ le puntate mesi fa!!!! -
@VitaeTO89 anche io dovrei cominciare a vedere altre slot, ma Starbust la prenderebbe male
-
@Gio9876 starburst è la piu schifosa slot che la netent abbia mai concepito
-
Quando attui la sporca dozzina di @Phileas-Fogg ma non riesci a vincere neanche una puntata e allora con gli ultimi 0,10 che non servono a niente decidi di puntare su un numero a caso (17) e prendi proprio il 17 che ti riporta come nuovo il bonus e ti regala anche +1.20€.
Le piccole soddisfazioni.EDIT:
Perdo di nuovo tutte le puntate, con gli ultimi 0.10 punto lo 0 e lo prendo a torno magicamente con il bonus nuovo e un altro +1.20€E' LA MIA GIORNATA
-
@Gio9876 ahahah fedelis sempre
-
Bspin colpisce ancora, per la seconda volta questo mese. Pochi soldi, ma non male.
-
Tra i vari bonus di benvenuto di Better ci sono anche 5 euro bingo. Compro dieci cartelle da 0,10 e...
-
@kokloviz Bel colpo
-
-
@yiyang
Resta comunque indegna -
@yiyang magheggi e BDC? ahahahaha
-
@camice84 @the-electric-one @LulzSec Su betflag il mercato viene sospeso in caso di rigore, avevo tre secondi per fare cashout, difficilmente avrebbe accettato la puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet