L'angolo di Gastone Paperone
-
@MAUDIT Io sono stato più fortunato questo mese
Altri 10 li avevo presi I primi del mese, non ho fatto lo screen shot però. Il bspin mi ha regalato 35€ questo mese. Non male direi
-
Questo mese mi ha dato belle soddisfazioni. Mancano alcuni screen shot, ma all'incirca ho vinto 90€, di cui 35 con i bspin giornalieri Snai, 30 partendo da un Fun bonus di 20€, con 600€ di rigiocata su PlanetWin365, (dopo una dura lotta su Strart Bust durata una settimana) e il resto da altri Fun bonus con wagering 1x e vari giri gratuiti.
Un bel bottino devo dire, fosse tutti i mesi così... -
Appena arrivato ad un traguardo importante. Mai lasciar perdere i fun bonus, anche se il wagering è di 30x. Partendo da 20€ di Fun bonus su PlanetWin365 ho accumulato un volume di gioco di 600€ e adesso sono sul punto di giocare 20€ di real bonus
-
ogni tanto una gioia anche per me
bonus rimborso live di sisal: punto over 4.5, la bancata non si abbina, dopo pochi secondi segna il napoli e come un fulmine la annullo, +36€ degni di BDC -
Potenziata NBA Unibet, punta punta con un altro book. Decido di aspettare i time-out dopo la batosta dell'ultima volta. Le quote danzano, non di troppo, vabbè dai, punto lo stesso. Attendo che me l'accetti, ho l'ansia che scenda l'altra quota, contropunto. Unibet me l'accetta ad una quota mooolto più alta, dal nulla. +40
-
RF Sisal su Roma- Napoli, è il 45' del primo tempo, comincio a guardare le quote. 2 minuti di recupero, al 47' la quota della roma sale a 12.00, punto 34€, comincio a guardare betfair per bancare... 5 secondi dopo fischiano il rigore a favore della Roma.. segna.. esco con + 65€!!
-
@massirocco anche io sono messo abbastanza bene ma non riesco a capire quanto mi manca, dove posso vederlo?
-
@DeVasTo successa la stessa cosa ma ho puntato su gol... epilogo differente pero xke me l ha annullata e gol della roma.
Ma oggi era cosi, successo identico sul gol della fiorwntina e della spal -
@fabri90bet fabri mai 'na gioia ti dovresti chiamare
-
Volevo allegarvi una foto ma non so come si fa, qualcuno mi spiega?
-
@Tyrion-Lannister premi il tasto rispondi, ti si apre lo schermo con la possibilità di cambiare il carattere ecc, a te serve il penultimo tasto. Allega file
-
@Tyrion-Lannister usi lo strumento di cattura windows, fai tasto destro-copia, e la incolli nel post
-
Giravo qualche slot su eurobet per evitare la limitazione in quanto sono in fase benvenuto. Seconda puntata da 50 cent, 104euro. A prescindere dalla limitazione o meno che ci sarà, grazie eurobet -
Pensate che stavo uscendo perché la puntata minima è 0,50 euro
-
Non lo considero propriamente una sculata perchè fare un wag 35x a girate da 0,36€ non lo farei fare nemmeno al mio peggior nemico, ma questo mese mi sento ottimista
-
Ragazzi non giocate a book of egypt su eurobet, ho appena sbancato prendendo 50 giri gratis.. + 500
-
William Hill mi regala 10 euro game bonus a fronte di un deposito di 10 euro, tento la fortuna. Vinco 3 volte di fila a blackjack portando il mio bonus ad 80 euro, poi spinno a 0,80 su Sacred Stones e riesco a completare il wagering con +100 che, rigiocati, mi portano ad un guadagno finale di +98!!
Il mio consiglio personale è di tentare sempre queste promo, anche a wagering molto alti, il colpo di fortuna è dietro l'angolo -
Bonus Eurobet Slot Galactic Steak, dopo i free spin, +56,70€ puliti!!
-
promo Spin of the Day entro in bofd con 0,01 primo e unico spin!che gastonata
-
Naturalmente vincita di una partita fatta con saldo bonus per sbloccare il wag.. Sfortunatamente il massimo sbloccabile era 100 euro quindi non è servito a molto.. Ma d'altro canto " tutto fà brodo " come disse un uomo mentre urinava in mare..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet