NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

L'angolo di Gastone Paperone

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esperienze dei Ninja
    713
    7.6k
    264.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Mostro lllM
      Mostro lll @BigFasco
      ultima modifica di

@BigFasco wooooow beato 🤡

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DottorZoidbergD
        DottorZoidberg Ninja Esperto [+200] @BigFasco
        ultima modifica di

@BigFasco Se pubblicavi prima non la facevo...

DavidOzD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavidOzD
          DavidOz @DottorZoidberg
          ultima modifica di

@DottorZoidberg non ti preoccupare bisogna vedere quanto ci ha lasciato dentro prima di vincere

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.

Valdivia11V 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
          • Valdivia11V
            Valdivia11 Bannato @DavidOz
            ultima modifica di

@DavidOz è la giornaliera di EB, se è furbo avrà spinnato a 4/5€

DavidOzD CacNinjaC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavidOzD
              DavidOz @Valdivia11
              ultima modifica di

@Valdivia11 e ma allora tutto il c..o è il suo 😂

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.

• CacNinjaC
                CacNinja @Valdivia11
                ultima modifica di

@Valdivia11 [censored] o no, quella tipologia di slot le odiavo prima e le odio ora.. Oggi spin a 4 euro, si aprono 2 wild e si incrociano con figure, appare MEGA VINCITA... 17 euro.
                17.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

Lascia un +1 :)

NerDsN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                • NerDsN
                  NerDs Ninja Esperto [+200] @CacNinja
                  ultima modifica di

@CacNinja Mese prossimo vedrete quanto ci ho mollato di slot :D. E di la si lamentano che non si fanno 50€ mese, menomale che almeno con l'MB puro sono ancora in positivo o sarebbe stato un disastro va.

Declassato con disonore a Ninjanovizio per aver violato il patto di segretezza su alcune tecniche molto avanzate.
                  Non perdete tempo, NON E' SFRUTTABILE

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • T
                    the electric one Super Ninja [+1000] @NerDs
                    ultima modifica di

@Nervaders per fortuna che non mi faccio coinvolgere da ogni cosa e ho deciso di non partecipare a promo rtp positivo, altrimenti con la sventola di qualche giorno fa nel muro del pianto mi ci voleva un annetto a riprendermi...!

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • Stelio88S
                      Stelio88
                      ultima modifica di

a me sono partiti i giri gratis su quella degli indiani (niente di eclatante) e come un ritardato continuavo a premere sul pulsante dello spin perché non me n'ero accorto (ero in treno)

• DB93D
                        DB93 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Ma il regolamento di Bet365 ha un regolamento diverso per le multiple? O semplicemente ho sbagliato qualcosa e ho creato un sistema? Se così fosse bella bdc, dato che ero convinto di aver perso, però poi ho visto che mi hanno accreditato dei soldi 😂

bewin.png

Per un totale di 71,54 euro

Ho letto che come primo passo per il metodo leone, devo modificare la firma. Ci sto provando.

SpaffleS T Valdivia11V 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • SpaffleS
                          Spaffle Super Ninja [+1000] @DB93
                          ultima modifica di

@DB93 avrai creato un sistema, per le multiple le regole sono uguali dappertutto

DB93D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DB93D
                            DB93 Ninja Novizio [0-15] @Spaffle
                            ultima modifica di

@Spaffle il bello è che non era assolutamente voluto

Ho letto che come primo passo per il metodo leone, devo modificare la firma. Ci sto provando.

unknown97U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • unknown97U
                              unknown97 @DB93
                              ultima modifica di

@DB93 anche perché non vedo come tu abbia potuto vincere solo 71€ con quella lista della spesa a quota 400

Una formalità

• T
                                the electric one Super Ninja [+1000] @DB93
                                ultima modifica di

@DB93 hai giocato alla -2, e queste bdc mi piacciono proprio! 😬

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • federico60F
                                  federico60 Ninja Esperto [+200]
                                  ultima modifica di

5 euro fun bonus planetwin, riesco a completare il wagering x2 con un bel +26, di sti tempi tutto fa brodo

Se sono stato d'aiuto, lascia un +1!

Mostro lllM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • Mostro lllM
                                    Mostro lll @federico60
                                    ultima modifica di

@federico60 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:

5 euro fun bonus planetwin, riesco a completare il wagering x2 con un bel +26, di sti tempi tutto fa brodo

🤔 🤔 🤔
                                    Li vedi su saldo prelevabile? il massimo che si può convertire sono 5€, che diventano real bonus da rigiocare un altra volta

federico60F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • federico60F
                                      federico60 Ninja Esperto [+200] @Mostro lll
                                      ultima modifica di federico60

@Mostro-lll si, i 5 euro di fun bonus li ho convertiti in circa 4 euro, che rigiocati mi hanno portato a 26...li ho già prelevati

Se sono stato d'aiuto, lascia un +1!

Mostro lllM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Mostro lllM
                                        Mostro lll @federico60
                                        ultima modifica di

@federico60 ahhh bene, buono allora 🤑

• Marekele10M
                                          Marekele10 Super Ninja [+1000]
                                          ultima modifica di

non è una grossa bdc però è bellissima lo stesso: gioco la rf di sisal settimana scorsa e vinco su Sisal così decido di fare una bella surebet che avevo trovato. La surebet l'ho persa su Sisal e ovviamente l'ho vinta sull'altro book….senza averlo calcolato oggi mi ritrovo anche i 20€ di bonus della RF perché con la sure avevo puntato il doppio di ciò che avevo vinto 😄

MDL10, nato per scommettere

enimoE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 6
                                          • enimoE
                                            enimo @Marekele10
                                            ultima modifica di

@Marekele10 Non si rivelano i magheggi 😂😂😂

La qualità di un buon ninja? L’autocontrollo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet