L'angolo di Gastone Paperone
-
@SirFelix ci avevo pensato anche io, poi hanno giocato il bug .
Complimentoni, vincita guadagnata e non BDC -
@SirFelix no aspe! Ti hanno ridato i 20€ di spin? A me i giorni successivi mi sono isciti i 3 giri su sta slot ma da 20cent
-
@SirFelix Secondo la tua teoria quindi basta beccare la fascia oraria giusta per i free spin a 20 euro? Io oggi li ho presi, ma da 10 cent su gonzo
-
@SirFelix Teoria interessante, complimenti anche ai tuoi "amici"
-
@SirFelix complimenti per l'intuizione :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: intendi fascia oraria di circa ore o minuti?
-
"un numero sufficientemente ampio di amici" è fantastico!
-
Antisslghtmglumping fatto bene: Basta meditare e comprendere lo zen della slot e sincronizzarsi sul suo chakra! -
@pixeLbruciato wag x8 dai, i +1 li hai elemosinati, ora puoi scriverlo che è 40x
-
@siebenmik che promo è?
-
@SirFelix siete troppo avanti , le bdc bisogna sapere dove cercarle ....
ci sono le bdc a cazzum e ci sono le bdc ragionate ....quindi a tutti gli altri , compreso io le bdc a cazzum sono sorelle delle sifonate ragionate ..per una botta di [censored] a cazzum ci sono 50 sifonate ... -
@SirFelix immagina se tu avessi fatto x800 come pinkman su gonzo!
-
@Stelio88 Quale promo? Si chiama ludopatia
-
@siebenmik dai che magari qualche novello ci crede
-
@siebenmik l'avemo sfonnata allora.. ahha
-
Consideratela una BdC per una perdita evitata.. Sure Cska panatinaikos di eurolega, under e over su due book, non ero coperto solo in caso di supplementari.. 77 75 per il CSKA... Il pelatone del Panatinaikos decide, anzichè di puntare i 2 punti, piazzare la tripla della vita. Supplementari scongiurati e vittoria, e nessuna perdita para mi
-
@CacNinja bhe non è che Calathes abbia rifiutato un tiro da 2..sto [censored] aveva solo quella possibilità e quella maledetta tabella lo ha salvato
-
@FedeMilano Anche tu la seguivi? Sono noobissimo di basket, però non aveva la possibilità di un azione da 2 punti e andarsela a giocare ai supplementari?
-
@CacNinja si ma perchè tifo l'Olimpia e speravo che non vincessero i greci..non ero coinvolto in sure..si con 9 sec. sul cronometro avrebbero potuto ma quando sei + scarso e sei fuori casa cerchi sempre la giocata da 3 punti sotto di 2 perchè poi hai comunque altri 5 min da giocare e 9/10 al supplementare ti dice male.. poi Calathes avrà 15% da 3 punti [censored] [censored]
-
Gente che fa antigubbing e prende 800 euro poi ci sono io che se vinco 5 euro alle slot 2 minuti dopo me li annullano con la VAR per fuorigioco
-
@pixeLbruciato ciao, dove si trovano le tue guide? grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet