L'angolo di Gastone Paperone
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 è giunta l'ora di bannare quel troll di @BigFasco no?
-
Non capisco che gusto ci sia
-
Più che altro, se bisogna trollare, bisogna farlo bene e con classe, non così anti-sgamo
-
@LulzSec Ho solo sbagliato immagine. Vabbe evito polemiche
-
@BigFasco perchè leggere quello che posti qui è imbarazzante
edit: @BugsKubrick magari lo facesse per i likes, è un troll megalomane -
@BigFasco se lo fai per i likes te li metto io, nessun problema.
-
@BugsKubrick Non mi pare di prendere like... Praticamente ogni post che faccio fate polemiche... Da ora in poi mi dedicherò solo a dare consigli a chi vuole ascoltarli. Chiudo qui.
-
Ciao a tutti voglio condividere anche io la mia esperienza.
Stamattina stavo giocando i miei 100€ quotidiani al bar insieme a cappuccino e brioche quando ho beccato i freespin e portato a casa ben 50€!!!!
Non fate caso alla signora, è la mia ragazza, l'avevo chiamata per fare la foto -
@unknown97 cuosa ciera in cuel capucinu!!!
-
@BigFasco allora che bisogno c'è di postare foto e screen fake dove ti vanti delle tue "vincite"? Lo stesso è per il thread dei guadagni di Febbraio, hai rincoglionito non sai quanti utenti meno esperti con i tuoi grandi numeri e le tue belle parole.
-
Signori volevo postare la mia bdc ma non so come fare l'upload degli screenshot. Chi mi aiuta? Grazie
-
@marcomarinaio clicca sul penultimo simbolo "carica file"
-
@moseppe93 lo clicco e mi appare questo......
![alt text](image url) -
@marcomarinaio
-
Finalmente. Grazie soci.
Da questa vincita con wax X10 dopo un giorno e mezzo di spin a 50 cent ci tiro fuori netti 260€
È bello postare in questa sezione -
@marcomarinaio scorri il menu verso sinistra e lo trovi
-
Peccato che hanno risolto il bug dei 20€ a spin altrimenti anche oggi avevo 180€ da spinnare X10
-
@unknown97 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ciao a tutti voglio condividere anche io la mia esperienza.
Stamattina stavo giocando i miei 100€ quotidiani al bar insieme a cappuccino e brioche quando ho beccato i freespin e portato a casa ben 50€!!!!
Non fate caso alla signora, è la mia ragazza, l'avevo chiamata per fare la fotoBuongustaio
-
Fun Bonus di Betfair da 5 eur trasformati in totale in 16 euro
Sono a conoscenza del fatto che rispetto ai numeri che vedo di altri non è molto, ma sono umile e tenendo conto della fortuna che ho solitamente può essere considerato una gran bdc
Come avevo letto qualche tempo fa da qualcuno... Queste streghe hanno proprio l'aria di saperla lunga ed è stato così! -
@marcomarinaio ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Peccato che hanno risolto il bug dei 20€ a spin altrimenti anche oggi avevo 180€ da spinnare X10
Che bug era?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet