L'angolo di Gastone Paperone
-
@DottorZoidberg complimenti,credo di essere la persa,di quale book parlate?
-
Questo post è eliminato! -
@Squacciafiquere Scade oggi, la trovi senza difficoltà... Devi attivare la card.....
-
Questo post è eliminato! -
Buon Carnevale a tutti!
-
@DottorZoidberg ottima vincita,che promo è?
-
40 giri gratis su Bonanza by Lottomatica, ne ricavo 80 euro circa. Con il metodo della sporca dozzina esco a +50, salvandomi per ben 3 volte consecutive all'ultima puntata sulla dozzina. Non ho ancora perso il bonus, il profitto può solo aumentare
P.S. Alla fine sono uscito con +156 -
@Shin Carnevale Eurobet - Slot Grease
-
@Amerigo902 grazie
-
@Shin confermo quanto ti ha detto @Amerigo902
-
@federico60 prova con il blackjack! hai ottime probabilità di uscirne con almeno altri 60
-
@InBorghese che progressione mi consigli? Con la sporca dozzina ho fatto altri 40
-
@federico60 puoi fare o una semplice martingala, cioè se perdi raddoppi oppure semplicemente quando vinci esci e rientri.
Considera che il blackjack ha un rtp molto alto quindi è facile tirare fuori almeno l'80-90% del valore del bonus. -
Spulciando tra i vari siti aams trovo questo nuovo book con un'offerta del tipo"registrati e ricevi 55€ senza deposito vincolati al casinò da rigiocare x150 volte",nonostante la promozione fosse praticamente insfruttabile decido di provarci
questo è il risultato:Edit: purtroppo essendo un fun bonus senza deposito,convertendolo in real bonus danno al massimo 55€, quindi anche se completi il rollover con 1000€ te ne ritrovi 55€.
Comunque meglio di niente per chi non ha nulla da perdere -
@God-is-dead ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Spulciando tra i vari siti aams trovo questo nuovo book con un'offerta del tipo"registrati e ricevi 55€ senza deposito vincolati al casinò da rigiocare x150 volte",nonostante la promozione fosse praticamente insfruttabile decido di provarci
questo è il risultato:@God-is-dead ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
questo è il risultato:Queste sono le BDC che ci piace leggere!!!
Complimenti, anche per la dritta involontaria. Mille di queste BDC da ricerca e impegno! Hai fatto la tua fortuna e pensa, senza rischiare il tuo denaro!!!! -
effettuo il bonus better dei 40 giri gratis,mi escono 22,71 euro che diventano 113,56 a colpi di 0,50 su starbust,contento di come sia iniziato il mese
-
Mi vergogno a postare, vi dico solo che eurobet sta soffrendo
-
@elepilonikrati dubito fortemente EB stia soffrendo, da che ricordo non ho mai sentito di RTP superiori al 100%, ergo..
-
@elepilonikrati vedere, vedere
-
@Valdivia11 ovvio, si faceva per dire suvvia :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Comunque niente di così eclatante, mi ero fatto prendere dalla foga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet