L'angolo di Gastone Paperone
-
@BugsKubrick anche questo è vero, non salvare password e nemmeno file di documenti, nemmeno la cronologia se possibile.
@unknown97 a memoria cioè a mente oppuren quando non me le ricordo guardo nell'agenda -
@lau-albu si ma io per password sicura intendo una stringa alfanumerica di 12+ caratteri con simboli ASCII, capirai che è difficile impararsi a memoria 20 password così contemperando la necessità di avere un book subito alla portata per piazzare una puntata
-
@unknown97 ma a quanto pare serve a ben poco se non contro i brute Force ma basta anche una alfanumerica con quale simbolo ...
se loro entrano come hanno fatto a me, direttamente nel desktop del pc, non che ASCII che tenga in quanto basta che vai nel browser e puoi copiare ogni password salvata ... vuoi vedere che screenshot mi mandarono del mio desktop? -
@lau-albu per carità ti credo, non ti avrei chiesto consigli altrimenti. Ti ringrazio per lo spunto e chiudiamo l'OT che qui le persone vogliono vedere sculate
-
@unknown97 se non è sculata questa .... pensa quante cose potevano andarmi male, Starburst con porkerstars aperto, Skrill con password salvate e PC associato come attendibile per il secondo livello, betfair ugualmente, tutti i siti in cui ho bonus, saldo roba varia... questa la posso considerare una giornata dove ho vinto una bella cifra non dandogliela vinta a questi scammer... potevo essere nel muro del pianto dicendo che mi hanno trasferito tutto dappertutto....
-
@lau-albu che ne dici di aprire un topic apposito per discutere di sicurezza informatica per noi MBetters? Così non intasiamo questo e magari diamo aiuto anche ad altri
-
@BugsKubrick infatti hai ragione, io avevo aperto quello di IESNARE e TAILS ma la gente non l'ha preso sul serio .. cmq apriamolo vai
-
Possiamo continuare qui la discussione sicurezza per non intasare qui
@BugsKubrick @unknown97 @nuvolari e chi altro fosse interessato
-
Nn saranno milioni ma da un mese a questa parte la ruota della sisal regalandomi un euro, già mi ha fatto vincere 15 euro..... queste per me so soddisfazioni !
Spero di fare un 6 così mi apro un bell punto scommesse e vi regalo tanti bonus
-
@lau-albu ma la discussione è stata eliminata? io sarei molto interessato!
-
@Ilius duplicata, se ne può parlare qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17051/consigli-utili-ridurre-il-rischio-di-venire-hackerati-e-bannati-dai-book
-
Bonus casinò 5 euro, vado con spin da 0.5 e succede questo
-
Mi dico: la faccio, tanto al massimo ci perdo un paio di euro.. e questo è il risultato
Per chiarire, nelle 2 slot di eurobet sono andato a rimborso... -
@DottorZoidberg slot indecente quella
-
@Stelio88 Ho beccato il bonus al'ultimo spin...
-
@DottorZoidberg complimenti,credo di essere la persa,di quale book parlate?
-
Questo post è eliminato! -
@Squacciafiquere Scade oggi, la trovi senza difficoltà... Devi attivare la card.....
-
Questo post è eliminato! -
Buon Carnevale a tutti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet