L'angolo di Gastone Paperone
-
@lau-albu ahh con ip random, interessante, non mi sono mai interessato a sta cosa, vista e rivista
-
@LulzSec si, prendono una fascia di ip e scansionano le porte aperte, alla ricerca di qualche possibilità di entrarci... cmq si , va usato TAILS o comunque perlomeno Ubuntu... ma molto meglio TAILS
-
@lau-albu sono da pc dici ci sia questo rischio?
-
@Stelio88 se non clicchi nei banner del tipo "hai vinto 1000€" o vai in posti strani del web non dovresti avere di questi problemi
-
@BugsKubrick proprio oggi ero il milionesimo visitatore di una pagina e ho vinto un iPhone XR
-
@Stelio88 hai visto che fortuna! E com'è andata? Te lo stanno spedendo?
-
@JoyBoy si si ho messo i dati della carta di credito (probabilmente per confermare la mia identità) e arriverà sicuro domani
-
@Stelio88 mi raccomando, vogliamo gli screen del ninjaclub dal tuo nuovo Iphone . album saresti così gentile da reindirizzarmi da qualche parte per approfondire l'argomento TAILS? Magari direttamente una guida
-
Mi avete fatto venire una gran voglia di ritornare a linux
O di ricomprarmi la licenza di Trend Micro?@lau-albu sei un folle a sfottere uno scammer
-
@JoyBoy è un sistema operativo come Windows e Linux.
-
@BugsKubrick fin li c'ero arrivato, ma ste cose le facevo 10 anni fa. Mi servirebbe rinfrescare la memoria
-
@JoyBoy Internet è una grandissima fonte di informazioni (inizia a guardarti qualche video esplicativo su [censored] magari, se conosci bene l'inglese)
-
@JoyBoy
https://tails.boum.org/index.it.html
https://www.wired.it/gadget/computer/2014/04/15/tails-sistema-operativo-incognito/
http://bfy.tw/4ycZL'ultimo non sono riuscito a non metterlo perchè mi piace da morire, non odiarmi
-
@nuvolari grazie mille. Avevo già cercato come suggerito da @BugsKubrick, ma è sempre bello avere più fonti con cui confrontarsi
-
@LulzSec ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
ho visto gli importi che riceve quell'inidirzzo btc.. paura
Per curiosità sono andato a vedere anche io in 3 settimane hanno fatto quasi 4 bitcoin
-
@stelio @BugsKubrick c'è questo rischio si, ma stai tranquillo che non ho cliccato in nessun banner. sono entrato scansionando semplicemente le porte aperte , te lo dico per certo perché sono entrato con una falla dell'account guest per poi abilitare forzatamente l'account admin...
-
@nuvolari ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Mi avete fatto venire una gran voglia di ritornare a linux
O di ricomprarmi la licenza di Trend Micro?@lau-albu sei un folle a sfottere uno scammer
eh si comunque TAILS si installa su una chiavetta USB e si fa l'avvio da lì , ho spiegato il funzionamento in qualche post. in pratica lo avvii da USB e tutte le volte che lo fai partite lui ritorna allo stadio iniziale... e comunque non e vulnerabile come Windows
-
@lau-albu non volevo darti del cliccatore di banner, ci mancherebbe ahaha! Vedo però dai tuoi vari commenti che navighi molto, e magari andando in parti un po' dark ti hanno pescato
-
@JoyBoy ecco il sito di TAILS
-
@BugsKubrick no no in quanto io ad ogni riavvio di PC anche se prendessi 3000 virus o installassi 30000 software il mio sistema operativo ritorna allo stato precedente creato. dunque da escludere. hanno semplicemente trovato una porta aperta e sono entrati .. poi dopo hanno installato i vari malware , prima hanno controllato la mia roba , che comunque era pulito il mio PC:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet