L'angolo di Gastone Paperone
-
@DeanWinchester AH ma quindi qualcuno vince
-
@marcote Solo io
-
@marcote Sì, gli altri.
-
Non so se vale come bdc:)
allora io stavo facendo gli spin la notte per la welcome2, stamattina guardo di fretta a che punto ero e vedo che la slot si era disconnessa per un errore (lo fa quando la tolgono ) e dunque il mio account si era disconnesso per inattività.
arrivo a casa a pranzo e mi trovo tutti i file criptati e mi accorgo che qualcuno è entrato in remoto nel mio PC, ha criptato i file con un virus e mi ha lasciato un messaggio dicendo di scrivergli una mail.
vabbè io nel frattempo avendo un PC che ad ogni riavvio ritorna allo stato impostato da me è bastato un riavvio.
MA SE IO AVESSI L'ACCOUNT APERTO O PERLOMENO TUTTE LE PASSWORD SALVATE NEL BROWSER?? CHE FINE FACEVANO I MIEI SOLDI?posso dire grande BDC! visto che se mi prendevano le password da tutti gli account erano dolori.
ecco perché non conviene salvare mai le password. entrano in remoto nel PC e vedono tutto... poi quando ci sono i soldi zaac, sparisconoPOI OVVIAMENTE HO INIZIATO A TROLLARLO FINO A DIRGLI :
-
@lau-albu ti consiglio innanzitutto di eliminare la tua mail dallo screen. In secundis, controlla bene che sia tutto tornato come prima. Terzo, sei un pazzo.
-
@BugsKubrick è una mail creata per trollarlo, è tutto apposto in quanto con Reboot Restore Rx ogni volta che riavvio il pc viene ripristinato allo stato in cui l'ho lasciato. ho solamente chiuso un po' di porte nel router per bloccarlo per il futuro... comunque se avessi avuto le password salvate ora erano dolori...
magari mi ha criptato i file in quanto non ha trovato niente da prendere sennò se ne stava zitto e prendeva quelli degli account...
oppure quando mettevo soldi nei book sparivano nel poker... che fortuna che non ho niente di niente salvato -
@lau-albu nel dubbio cambia le password, non puoi mai sapere se avesse un keylogger
-
@InBorghese per quello utilizzo zamana antilogger comunque si , cambierò le password per ulteriore sicurezza
-
Assurdo come siamo in balia degli scanner a. Bisogna tutti passare a tails mi sa. Che sistema usi tu @lau-albu?
E che porte del router hai chiuso così seguiamo a ruota?
Comunque con Linux tutti sto sbatti si riducono eh...
Bella BDC e grande trollata -
@lau-albu ho visto gli importi che riceve quell'inidirzzo btc.. paura
Ma come si fa a prendere quel virus.. mai capito
@Nervaders avevo tails sul secondo portatile, ma non lo uso da un 3-4 anni, ottimo os -
@Nervaders io uso di solito TAILS, oppure ho anche ubuntu 10.4 in un disco secondario , la sfortuna ha voluto che ero su Windows in quanto avevo fatto un ripristino dati ad un amico e avevo il software per Windows , e l'ho lasciato così. ma di solito uso o TAILS da usb o Ubuntu (dipende dalle situazioni)
cmq ho bloccato il 3389 visto che ogni tanto lo utilizzavo... però vabbè userò TeamViewer ... -
@lau-albu beh allora facci sapere che ti risponde il tipo lol
-
@LulzSec ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@lau-albu ho visto gli importi che riceve quell'inidirzzo btc.. paura
Ma come si fa a prendere quel virus.. mai capito
@Nervaders avevo tails sul secondo portatile, ma non lo uso da un 3-4 anni, ottimo osah hai controllato? che importi riceve? gli arrivano parecchi?
allora, controllando il giro che hanno fatto ho visto il giro che hanno fatto.
prima scansionando le porte aperte a ip random riescono ad entrare con un account guest , dunque non admin, mettono in questo account guest degli exploit per far accedere all'account admin anche senza password, e poi entrano da admin e inseriscono quello che vogliono.
le cartelle degli vari exploit le hanno lasciate dell'account guest.
Ma loro entrando in remoto vedono la schermata come con TeamViewer. ho visto gli screenshot che mi ha mandato nella mail . dunque tutte le password salvate poteva andarle a ricercare nel browser -
@BugsKubrick questo mi ha risposto :)))
-
e pensare che anche l'autenticazione con 2 fattori se imposti il dispositivo come affidabile la seconda volta non ti chiede più l'autenticazione... non ci voglio nemmeno pensare a che BDC che ho avuto... ho risparmiato più di 7000/8000€....
-
@lau-albu ahh con ip random, interessante, non mi sono mai interessato a sta cosa, vista e rivista
-
@LulzSec si, prendono una fascia di ip e scansionano le porte aperte, alla ricerca di qualche possibilità di entrarci... cmq si , va usato TAILS o comunque perlomeno Ubuntu... ma molto meglio TAILS
-
@lau-albu sono da pc dici ci sia questo rischio?
-
@Stelio88 se non clicchi nei banner del tipo "hai vinto 1000€" o vai in posti strani del web non dovresti avere di questi problemi
-
@BugsKubrick proprio oggi ero il milionesimo visitatore di una pagina e ho vinto un iPhone XR
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet