L'angolo di Gastone Paperone
-
Questa è stata una delle sculate più sudate della mia carriera da ninja.
Nuova benvenuto di un book (ora non più sfruttabile), io mi trovo nella situazione in cui mi sono già qualificato per il bonus ma i termini sono cambiati: la multipla bonus va fatta con due partite contemporanee, bene!gioco una multipla for fun da 50 euro e la vinco al pelo, + 176. Ora mancano 100 euro per il rollover, mi son detto li gioco tutti insieme e come va va.
Per farvela breve, dal book che voleva mettermelo in quel posto esco con un prelievo di 400 euro.Let's go!
-
Promo rimborso 50%, +49 (non mi ha preso lo screen con la vincita)
@Stelio88 ho visto il tuo commento e ho pensato: tanto a qualcuno dovrà pur pagare.. -
@BugsKubrick la prossima volta ti mando direttamente su PayPal 10€
-
170€ vinti su 2 slot diverse consecutivamente
-
Mi chiudo in camera.
Cerco la french roulette su Eurobet e su un analogoMi loggo, attendo un pò di giri
Punto i miei 60 euro su Eurobet sul dispari
Smaronno perchè su Eurobet è scritto pair ed impair e nel secondo book c'è scritto Even
Non che sia difficile, ma quando hai 15 secondi ti vengono inutili
Poi su book 2 la puntata minima è 5 e non posso coprire lo 0 con 3Punto e quando si tratta di girare..
Puntata non accettata su eurobetMA VINCOOOOO
PAIRRRRRRRRRRRRRRRRR+45 Euro
-
@Cobra-Kai Io sta settimana ci sto andando a “uccello di marmo” con semplice botta secca R/n e sto godendo parecchio
-
@marcote ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Questa è stata una delle sculate più sudate della mia carriera da ninja.
Nuova benvenuto di un book (ora non più sfruttabile), io mi trovo nella situazione in cui mi sono già qualificato per il bonus ma i termini sono cambiati: la multipla bonus va fatta con due partite contemporanee, bene!gioco una multipla for fun da 50 euro e la vinco al pelo, + 176. Ora mancano 100 euro per il rollover, mi son detto li gioco tutti insieme e come va va.
Per farvela breve, dal book che voleva mettermelo in quel posto esco con un prelievo di 400 euro.Let's go!
e ora "non giochi più lì"
-
@lau-albu esatto li non gioco ahah
-
@lau-albu ahahahah nel dubbio mi sa ho fatto bene ad aspettare un paio di giorni prima di tuffarmici, mi sa che gioco di là ancora per un po'
-
Ogni tanto un bel buongiorno
-
@DeanWinchester Queste si che son soddisfazioni
-
@DeanWinchester ogni giorno mi sveglio e spinno sperando di poter prima o poi anche io scrivere in questo topic
-
@DeanWinchester è rimasto sorpreso anche il piccolo batmam
-
@Berlin Decisamente :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@DeanWinchester AH ma quindi qualcuno vince
-
@marcote Solo io
-
@marcote Sì, gli altri.
-
Non so se vale come bdc:)
allora io stavo facendo gli spin la notte per la welcome2, stamattina guardo di fretta a che punto ero e vedo che la slot si era disconnessa per un errore (lo fa quando la tolgono ) e dunque il mio account si era disconnesso per inattività.
arrivo a casa a pranzo e mi trovo tutti i file criptati e mi accorgo che qualcuno è entrato in remoto nel mio PC, ha criptato i file con un virus e mi ha lasciato un messaggio dicendo di scrivergli una mail.
vabbè io nel frattempo avendo un PC che ad ogni riavvio ritorna allo stato impostato da me è bastato un riavvio.
MA SE IO AVESSI L'ACCOUNT APERTO O PERLOMENO TUTTE LE PASSWORD SALVATE NEL BROWSER?? CHE FINE FACEVANO I MIEI SOLDI?posso dire grande BDC! visto che se mi prendevano le password da tutti gli account erano dolori.
ecco perché non conviene salvare mai le password. entrano in remoto nel PC e vedono tutto... poi quando ci sono i soldi zaac, sparisconoPOI OVVIAMENTE HO INIZIATO A TROLLARLO FINO A DIRGLI :
-
@lau-albu ti consiglio innanzitutto di eliminare la tua mail dallo screen. In secundis, controlla bene che sia tutto tornato come prima. Terzo, sei un pazzo.
-
@BugsKubrick è una mail creata per trollarlo, è tutto apposto in quanto con Reboot Restore Rx ogni volta che riavvio il pc viene ripristinato allo stato in cui l'ho lasciato. ho solamente chiuso un po' di porte nel router per bloccarlo per il futuro... comunque se avessi avuto le password salvate ora erano dolori...
magari mi ha criptato i file in quanto non ha trovato niente da prendere sennò se ne stava zitto e prendeva quelli degli account...
oppure quando mettevo soldi nei book sparivano nel poker... che fortuna che non ho niente di niente salvato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet