L'angolo di Gastone Paperone
-
@pixeLbruciato 20 giri gratuiti che portano 1,8€...
Poi Starburst era come impazzita...
Esco con +11,15€
-
questa dovranno spiegarmela.. a dicembre faccio là benvenuto di plexbet: Scommessa deposito vinta: 82.5, mentre bonus perso. prelevo e fin qui tutto ok.
Pochi giorni fa ho ricevuto una mail di prelievo da plexbet e non ricordando di aver effettuato prelievi oltre quello fatto subito dopo aver vinto vado a controllare, e niente tutto ok, non avevo soldi sul book da dicembre 2018.
Poco fa controllo il conto e.... accreditati altri 82.50 ahahahha! -
@Tinopolle97 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
La sfiga è che il bonus massimo erogabile era 10 euro Quindi esco con un +10 ma col rammarico di aver azzeccato dei risultati inutilmente
Ho una multipla enorme in corso e quando ho letto che è erogabile max 10€ mi è presa male, me ne ero scordato
-
scrivo finalmente anch' io qui dopo 3 mesi di militanza, non sono chissà che vincite, ma sono state frutto della perseveranza e non di errori o dimenticanze, quindi ne vado abbastanza orgoglioso.
La prima è derivata da una sure sul basket postata anche di là che si è trasformata in una spettacolare middle, + 110, peccato per lo stake basso
A pochi minuti di distanza ho giocato il bonus pop up di bwin, soliti 10€ di bonus 35x , uscito con 53 ed era dalla welcome1 fatta 2 mesi fa che non ottenevo nulla dai game bonus, ho sempre però cercato di giocarli tutti laddove erano gratis o si perdevano pochi cent per qualificarsi come qua.
Totale + 163 -
Ero lì che pranzavo, non sapevo cosa fare nel frattempo e mi sono ricordato di avere 50 euro nel deposito di GiocoDigitale, ho pensato: sono spiccioli, me li gioco alla Starburst. Questo è il risultato.
-
@3Isabel0 ciao, mi contatteresti su telegram per favore? Mi trovi cercando "NinjabetUser" su telegram, sul forum ero SpiaSisal... non rispondere qui altrimenti mi bannano
-
@BigFasco sono spiccioli?
-
@BigFasco Ragionando cosi, e vedendo la puntata da 5€, probabilmente ti rigiocherai/hai gia perso quelli e gli altri. Non è da gastone giocarsi 100€ alle slot al giorno
-
@BigFasco ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ero lì che pranzavo, non sapevo cosa fare nel frattempo e mi sono ricordato di avere 50 euro nel deposito di GiocoDigitale, ho pensato: sono spiccioli, me li gioco alla Starburst. Questo è il risultato.
Come ti ha detto il mio amico @lucass29 non è qualcosa di cui vantarsi, giocare 50 euro alle slot ludopatizzando è grave, rivediti
Ok puoi dire che sono spiccoli (brutto, molto brutto da sentire) però giocare 50 euro a spin 5 senza rimborsi è un po' da scemi, scusa se te lo dico ahah -
Ogni tanto mi capita di avere 50€ in tasca e buttarli nella grata.. che fastidio avere questi spiccioli in tasca
-
@BigFasco scommetto che se non vincevi nulla non lo dicevi. questi sono discorsi da giocatore, dai retta a un bischero lascia perdere questa roba
-
Alla fine ragazzi è grazie ai ludopatici come lui se continuiamo a fare MB, quindi grande, continua così
-
Io avevo letto 50 cent
-
Questo post è eliminato! -
@fraske Perchè secondo te quante volte gli sarà gia capitato di perdere? Ora vince una volta (magari neanche ha ripreso i soldi spesi prima) e si vanta
-
@BigFasco Puuu!
-
Raga dato che oggi è la mia giornata fortunata ho pensato: perché non rigiocare la vincita? Tanto sono partito da 50€ spiccioli... Questo è il risultato !
N.B. Ragazzi non è ludopatia ma antigubbing
-
@BigFasco oggi riempi il freezer
️️️️️️️️
-
@BigFasco non c'è un forum per i giocatori delle slot?
-
non è ludopatia ma antigubbing :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: altra scusa da ludopatico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet