L'angolo di Gastone Paperone
-
@Tinopolle97 esatto. In compenso però mi si abbassano sempre le quote e vado in positivo, finchè sta bene a loro
-
@BugsKubrick Daje, spennali per bene quelli di Sportyes che io per la benvenuto ci ho tirato tanti di quei cristi che non ti dico
-
@Tinopolle97 con piacere (tu guarda che adesso prendo anche la X del Tottenham)
-
Giocato 200 euro e contropuntato per 100 euro, vinto sul book1
-
@Wolf90 ...che chiapppppe!
-
-
@Wolf90 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Giocato 200 euro e contropuntato per 100 euro, vinto sul book1
Quota della scommessa vinta?
-
@camice84 1.1
-
@Mostro-lll ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@camice84 1.1
Avevo scritto 1,01 ma poi ho cancellato per non essere troppo spiritico :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@camice84 1,80
-
@camice84 1,80
Troppo facile, dovevi prendere tipo quota da tre in su, allora meritavi la standing ovation :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: , quelle si prendono solo con gli rf purtroppo...
-
@camice84 eh lo so comunque non l'ho fatto apposta, banco sempre tutto in regola, è stata una svista
-
@camice84 eh lo so comunque non l'ho fatto apposta, banco sempre tutto in regola, è stata una svista
Ben vengano sviste cosi
-
Diciamo che in questi giorni ho avuto parecchia fortuna con le stelline di starburst.
La prima, fatta per errore sullo spin del giorno di pokerstars, la seconda due minuti fa rigiocando 2 euro bonus vinti con lo spin of the day di oggi.
-
@pixeLbruciato non posto più la mia con giallo/nero di bwin......!
-
@the-electric-one sono curioso ora! Dai
-
@pixeLbruciato 20 giri gratuiti che portano 1,8€...
Poi Starburst era come impazzita...
Esco con +11,15€
-
questa dovranno spiegarmela.. a dicembre faccio là benvenuto di plexbet: Scommessa deposito vinta: 82.5, mentre bonus perso. prelevo e fin qui tutto ok.
Pochi giorni fa ho ricevuto una mail di prelievo da plexbet e non ricordando di aver effettuato prelievi oltre quello fatto subito dopo aver vinto vado a controllare, e niente tutto ok, non avevo soldi sul book da dicembre 2018.
Poco fa controllo il conto e.... accreditati altri 82.50 ahahahha! -
@Tinopolle97 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
La sfiga è che il bonus massimo erogabile era 10 euro Quindi esco con un +10 ma col rammarico di aver azzeccato dei risultati inutilmente
Ho una multipla enorme in corso e quando ho letto che è erogabile max 10€ mi è presa male, me ne ero scordato
-
scrivo finalmente anch' io qui dopo 3 mesi di militanza, non sono chissà che vincite, ma sono state frutto della perseveranza e non di errori o dimenticanze, quindi ne vado abbastanza orgoglioso.
La prima è derivata da una sure sul basket postata anche di là che si è trasformata in una spettacolare middle, + 110, peccato per lo stake basso
A pochi minuti di distanza ho giocato il bonus pop up di bwin, soliti 10€ di bonus 35x , uscito con 53 ed era dalla welcome1 fatta 2 mesi fa che non ottenevo nulla dai game bonus, ho sempre però cercato di giocarli tutti laddove erano gratis o si perdevano pochi cent per qualificarsi come qua.
Totale + 163
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet