L'angolo di Gastone Paperone
-
@Tinopolle97 complimenti ottima tecnica che devo approfondire pure io,ho ancora lo stesso bonus e ci provo subito
-
@cartineoro Ci siamo evoluti finalmente, e l'ormai desueto matched betting è stato rimpiazzato dal random betting buona fortuna caro!
-
@Tinopolle97 ahahah ti faccio sapere adesso mi cimento nel random betting..è tipo la bdc delle scommesse
-
@Tinopolle97 fatto...non mi chiedere che squadre ho giocato
-
@cartineoro Se hanno più di 3 spettatori non sono valide, sappilo
-
@Tinopolle97 stai mentendo,ho letto i termini e condizioni dell'offerta
-
@Tinopolle97 ti capisco bene, sto facendo la benvenuto di Sportyes e l'ho prese TUTTE fin'ora, assurdo.
-
@BugsKubrick Se poi provi a giocarne una per ludopatia personale non ne prendi neanche mezza..
-
@Tinopolle97 esatto. In compenso però mi si abbassano sempre le quote e vado in positivo, finchè sta bene a loro
-
@BugsKubrick Daje, spennali per bene quelli di Sportyes che io per la benvenuto ci ho tirato tanti di quei cristi che non ti dico
-
@Tinopolle97 con piacere (tu guarda che adesso prendo anche la X del Tottenham)
-
Giocato 200 euro e contropuntato per 100 euro, vinto sul book1
-
@Wolf90 ...che chiapppppe!
-
-
@Wolf90 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Giocato 200 euro e contropuntato per 100 euro, vinto sul book1
Quota della scommessa vinta?
-
@camice84 1.1
-
@Mostro-lll ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@camice84 1.1
Avevo scritto 1,01 ma poi ho cancellato per non essere troppo spiritico :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@camice84 1,80
-
@Wolf90 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@camice84 1,80
Troppo facile, dovevi prendere tipo quota da tre in su, allora meritavi la standing ovation :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: , quelle si prendono solo con gli rf purtroppo...
-
@camice84 eh lo so comunque non l'ho fatto apposta, banco sempre tutto in regola, è stata una svista
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet