L'angolo di Gastone Paperone
-
@marco-95 888 dopo un po' manda ogni scommessa in accettazione anche per parecchio tempo e a volte non le accetta, per le prossime scommesse ti consiglio di controllare se sono state accettate prima di bancare
-
@marco-95 salve, attenzione, la sfiga è sempre in agguato e rischi di restituire i soldi con gli interessi. Il concetto di MB non è certo basato su bdc.
-
@marco-95 Ci sta, ma la prossima volta controlla bene prima di bancare perchè ora ti è andata di [censored] ma ci puoi perdere parecchi soldi
-
E pure sto mese qualcosa é uscita fuori.. daje!
-
@Claudio-Ninja considerando che oggi è il 5....
-
@the-electric-one mese salvato
-
@Claudio-Ninja Gonzo paga sempre una cifra! Grande!
-
@dach94 più che grande ripeto sempre che se c'hai [censored] vai..
-
@Claudio-Ninja che promo fai?
-
@kiky27 promo sisal valida da ieri (controlla la percentuale) più rischiosa
-
@Claudio-Ninja Io sono andato a rimborso sono contento per la tua sculata (modo quanto ne hai)
-
@dach94 tranne a me che in eldorado so uscito max con 14€:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@enimo grazie, mi dispiace per te
-
sculata del mese pure per me: promozione bwin sulla moneta gialla o nera, indovino e vinco 5 giri gratis su loot en kahmun, vinco 4 euro, me li gioco a spin di 0,5 euro su un'altra slot, becco i free spin che mi fanno vincere 180 euro (che è un'enormità considerando che lo spin era a soli 0,5!), continuo a giocare e completo il rollover (4x35=140), esco con 225 euro di guadagno
-
@Ilius Da 0,5 a 180 che bella botta !
-
@marco-95 un consiglio per 888 può essere di fare puntate da 50€ invece che 100€ verrano accettate al 99% dei casi se non giochi sulla terza categoria di hockey svedese
-
@dach94 io con Gonzo non becco mai una lira
-
@Benny Idem con patate
-
Maggico RTP positivo
Sono 150€ comunque, non troppi ma neanche pochi
-
@Alby786 diciamo che un x500 non si butta via ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet