L'angolo di Gastone Paperone
-
@kiky27 hai fatto il mese, ma mica Γ¨ finito
-
@Claudio-Ninja con le slot si... attendo solo le 100% se ci saranno un giorno ancora
-
@kiky27 speriamo, non si sa mai con le slot
-
@kiky27 Complimenti,un bel modo di cominciare il mese..nel mio piccolo oggi promo bwin verso 20 per ricevere 20 giri a sloot em kamuun,esco con 0,20 cent,mi rigioco questi spiccioli a starburst e al primo giro doppia fila di stelle con tanti bar di qua e di la,+14 completamente inaspettati.
-
@cartineoro ottimo... con soli 0.2 Γ¨ una bella bdc
-
@kiky27 ma veramente ahaha oramai le bdc fanno la meta dei guadagni mensili...bisogna approfondire questa "strategia"
-
@kiky27 e niente.... dopo il lamentino ho girato la romanov, riempio di diamanti il quadro, supervincita! E tiro giu le madonne che vedo scritto 24β¬. Se spinnavo a 20cent mi davano 3β¬
-
@cartineoro questa Γ¨ una strategia che secondo me porta solo a perdere nel lungo periodo meglio il classico mb
-
-
@kiky27 sono d'accordo: MB, sempre sia lodato!
-
scrivo in preda all euforia e ad una botta di c... che finalmente è arrivata.Poco fa all 1.47 trovo una sure su una partita di un campionato greco,non la serie A,vado su william hill punto 50 euro su goal (3.00) e poi vado su betfair per bancare,vedo che mancavano 11 euro per raggiungere la liquidità necessaria,vado nel panico e per evitare scommesse abbinate e non abbinate,mi metto a cercare nei book la partita per contropuntare,mi faccio 11 book alla fine questa partita l ho trovata solo su sportpesa,vado per contropuntare ad 1.50 con 100 euro per avere il guadagno pari a 0,vedo che cè il limite a 25 euro.Decido lo stesso di metterci i 25 euro e mi rassegno al fatto che avrei vinto su sportpesa dato che la classifica parlava di una differenza abissale tra le due squadre,inizia la partita al 10 fa goal la squadra di casa e all 11 quella in trasferta. piu 75 euro
-
piccole gastonate di febbraio:
-
trovo una sure prematch sul tennis punto sul primo book e tutto bene vado a puntare sul secondo e badabumpete la quota crolla da più di 1.90 a 1.80 circa. faccio un giro veloce sugli altri book e niente, comunque dovevo contropuntare lì sopra. nel frattempo la quota cala ancora un pochino portando la perdita complessiva a circa -15. Mi rassegno ed esco. Mentre sono fuori mi arriva la notifica del rinvio della partita. Puntate rimborsate da ambo le parti. Daje.
-
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@LulzSec ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Berlin speriamo non se ne accoragano haha faccio una preghiera per te
@CacNinja ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Berlin Non per darti brutte notizie, stessa cosa accadde a me su Betfair, 10 euro accreditati manualmente e 10 dopo poche ore automaticamente. La vincita ottenuta, scommettendo e bancando, dai "10 euro di troppo" se la son ripresa.
Alla fine Γ¨ andato tutto liscio! Mi sono tenuto i miei doppi bonus
-
Gioco i miei 5 euro di rimborso eurobet sulle slot
Di solito ho una sfiga atroce, scelgo holly e benjimi arriva il bonus, clicco e mi si attivano i rigori
Oliver Hutton contro Benji Price
Ricordavo che aveva problemi ad una gamba, quindi il primo rigore glielo batto di precisione nell'angolo alla mia destra
GOOOOLLLLIl secondo ripeto
GOOOOLIl terzo cambio, vado come Nainggollan, potentissimo dritto per dritto, Benji si butta
GOOOLIl terzo riprovo a metterlo di giustezza ma me lo para
Bonus giocato - soldi incassati = +24 circa
-
@Cobra-Kai Beata riccanza! Io quella slot l'ho usata un paio di volte. Vincite sopra allo spin 0, bonus ricevuti 2, β¬ vinti dai game bonus = 0. Enniente
-
@lucass29 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Cobra-Kai Beata riccanza! Io quella slot l'ho usata un paio di volte. Vincite sopra allo spin 0, bonus ricevuti 2, β¬ vinti dai game bonus = 0. Enniente
LA palla Γ¨ mia amica e mi ha premiato.
-
-
@kiky27 ma Γ¨ una puntata da 4β¬?
-
La mia prima settimana di MB, e giΓ siamo a 2 bdc.
-
bonus 5β¬ gratta e vinci su Sisal, vinti 50
-
scommessa n 1 di 10 per fare la benvenuto di 888, west ham - liverpool.
Puntare 100 su OVER 3.5 e bancare su betfair.
....
Non so per quale motivo, non mi ha preso la puntata su 888.
...
Partita finita 1 - 1
....
95β¬ finiti in saccoccia senza capirne il motivo.
Ciao a tutti, buona nottata
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet