L'angolo di Gastone Paperone
-
@Berlin speriamo non se ne accoragano haha faccio una preghiera per te
-
@Berlin Si, ti resta solo che sperare che non se ne accorgano e te li lascino.
-
@Berlin successo anche a me tempo fà con un rimborso roulette 30+30, zitto zitto l'ho rigiocato e ho tenuto le vincite
-
@Mostro-lll speriamo bene
-
Ho giocato ieri espulsione si su better, Inter Lazio e me l’ha data vinta, solo che ho vinto anche espulsione no su un altro book. Quindi ho preso 55€ , qualcuno sa il perché? Espulsione allenatore?
-
Supplementari @Stelio88
-
@Stelio88 è stato espulso anche Radu, al 120esimo...
Poi mi sembra anche Asamoah, ma poi il var ha trasformato il rosso in giallo...poi il mister...
Prendi e porta a cada quei soldi! -
@ottobet @the-electric-one in sostanza mi è andata bene no? poteva andarmi molto peggio
-
@Stelio88 poteva piovere!
-
@Stelio88 o forse semplicemente i regolamenti sono differenti, magari uno considera solo i tempi regolamentari e l altro pure i supplementari. Non so bisognerebbe quantomeno leggersi i regolamenti dei book riguardo sti eventi un po particolare prima di puntare onde evitare la stessa fine di quell altro ninja che ha perso una marea di soldi per differenti regolamenti sui cartellini
-
@fabri90bet sisi infatti mi è andata bene, potevo andare in perdita! Non mi ero preoccupato perché dovevo pulire solo una decina di euro su better
-
@Stelio88 nel caso fossero state promo a rimborso sarebbe stato un problema
-
In realtà @Stelio88 , per come era messa la scommessa, non potevi perdere.
Le possibilità erano:- Espulsione nei tempi regolamentari SI
- Espulsione nei tempi regolamentari NO & Espulsione nei tempi supplementari SI
- Espulsione nei tempi regolamentari NO & Espulsione nei tempi supplementari NO
Nel primo caso e nel secondo avresti vinto su better
Nel secondo e nel terzo su quell'altro book
P.S. mannaggia al patatauro (cit.) me l'avevano segnalata ma non l'ho voluta fare -
@ottobet si ma se avessi invertito i book sarei stato fregato. Comunque mi sa che la farò più spesso questa combinazione per le prossime di coppa
-
buongiorno!!!ieri mi è arrivato un sms better maggiorata inter lazio fine primo tempo/finale 1x quota19anzichè 14 ,premetto che sono alle prime armi...apro l'oddsmatcher e cerco di capire che significa e se mi torna utile.in poche parole ho giocato 50 pippi sulla scommessa proposta da better e bancato l'inter su betflag tra l altro con un errore che poi mi è tornato remunerativo. Su betflag 358 eu puliti mentre better alla fine del secondo tempo non mi chiude la scommessa e va avanti
un veeero peccato .volevo chiedervi perchè in una partita a eliminazione diretta mi han proposto un pareggio come possibile risultato,mi sembra ci sia un errore di fondo!ho gia mandato un email per sentire che dicono -
@stingher il pareggio si riferisce ai tempi regolamentari. Infatti la partita alla fine dei 90 minuti più recupero era 0-0
-
@stingher come hai detto tu c'era un errore. Bancare l'inter non copriva la scommessa di better. Se l'inter avesse vinto nei tempi regolamentari vincendo il primo tempo ci avresti perso, hai scommesso e... sei nella discussione giusta!
-
@Prometeo appena finiti i rigori hanno scritto PERSA ...speramu ben
-
Mi sento in dovere di chiamare fortuna la conversione di un bonus betflag di 2€ sui virtuali, a quota >3 rollover x10, in 10€ sani! Punto 1€ a 3.4 e 1€ a 3.3. Vinco entrambe e scommetto 6 a 3.4. Vinco ancora e piazzo 22 scommesse da 1€... vinte 3 -> 10 euro
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet