L'angolo di Gastone Paperone
-
@demon23 ah quindi i jackpot sono in comune tra le slot #maiunagioia
-
+13 con una cinquina al bingo
Take that Bugdigitale.
-
@Claudio-Ninja io ormai non posto più, dopo tutti provano ste promo e rimangono delusi
Anche oggi grazie goldbet -
Vado a pulire un euro non prelevabile su snai, lo giro alle slot, bonus e +20, dalla regia é tutto
-
Io mi sono trovato un accredito doppio proprio ora, se li riprendono a breve?
-
@LulzSec capito, il punto è che tu hai spiegato bene quando si provano queste promo rischiose.. e sono le stesse identiche cose che penso io..
P.s: la targhetta blu ti dona di più
-
Piccola sculata,
Stavo aspettando il rimborso di 50€ da eurobet priority (master, dovrebbe arrivare verso le 2) alle 3 circa contatto la chat chat chiedendo se ci fossero dei ritardi.
Mi è stato accreditato manualmente il bonus da 50€ e poco dopo è arrivato un altro bonus da 50€ (immagino accredito automatico in ritardo).
Portandomi un netto di 70€ dalla rf 200/50 -
@Berlin Non per darti brutte notizie, stessa cosa accadde a me su Betfair, 10 euro accreditati manualmente e 10 dopo poche ore automaticamente. La vincita ottenuta, scommettendo e bancando, dai "10 euro di troppo" se la son ripresa.
-
@Berlin ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Piccola sculata,
Stavo aspettando il rimborso di 50€ da eurobet priority (master, dovrebbe arrivare verso le 2) alle 3 circa contatto la chat chat chiedendo se ci fossero dei ritardi.
Mi è stato accreditato manualmente il bonus da 50€ e poco dopo è arrivato un altro bonus da 50€ (immagino accredito automatico in ritardo).
Portandomi un netto di 70€ dalla rf 200/5099% ti tolgono la vincita come ha detto @CacNinja
Mi era successo la stessa cosa a me su eb -
-
@Berlin speriamo non se ne accoragano haha faccio una preghiera per te
-
@Berlin Si, ti resta solo che sperare che non se ne accorgano e te li lascino.
-
@Berlin successo anche a me tempo fà con un rimborso roulette 30+30, zitto zitto l'ho rigiocato e ho tenuto le vincite
-
@Mostro-lll speriamo bene
-
Ho giocato ieri espulsione si su better, Inter Lazio e me l’ha data vinta, solo che ho vinto anche espulsione no su un altro book. Quindi ho preso 55€ , qualcuno sa il perché? Espulsione allenatore?
-
Supplementari @Stelio88
-
@Stelio88 è stato espulso anche Radu, al 120esimo...
Poi mi sembra anche Asamoah, ma poi il var ha trasformato il rosso in giallo...poi il mister...
Prendi e porta a cada quei soldi! -
@ottobet @the-electric-one in sostanza mi è andata bene no? poteva andarmi molto peggio
-
@Stelio88 poteva piovere!
-
@Stelio88 o forse semplicemente i regolamenti sono differenti, magari uno considera solo i tempi regolamentari e l altro pure i supplementari. Non so bisognerebbe quantomeno leggersi i regolamenti dei book riguardo sti eventi un po particolare prima di puntare onde evitare la stessa fine di quell altro ninja che ha perso una marea di soldi per differenti regolamenti sui cartellini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet