L'angolo di Gastone Paperone
-
-
@Francescosfc qualcuno lo ha vinto sicuramente in quanto si è azzerato, e se ti è uscito il banner è probabile che tu lo abbia vinto davvero !
-
@Francescosfc ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Raga ma qualcuno ha beccato il silver jackpot su arctic wild (goldbet) ? mi è uscito scritto silver jackpot qualcosa mentre ci giocavo, mi è venuto un infarto pensando di averlo vinto io ma sul saldo non mi trovo niente , quindi presumo fosse un avviso che qualcuno l'ha vinto...
secondo me l'hai vinto te hahah
-
@LulzSec Se non li volete li prendo io quei miseri mille euro di silver. Un attimo e vi scrivo l'IBAN.
-
Edit: Non credo sia lui, vinto su Zombie Vegas oggi, 1700 e spicci euro.
-
Alla fine esco con un +220,60 (promo slot 50%)
-
@Claudio-Ninja sei al limite tra l'imbarazzante e il vergognoso! ormai hai il posto fisso quì:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Claudio-Ninja Sappi che hai preso i miei 100 euro, pari pari anche sta volta.
-
@InBorghese ahahah sto periodo gira.. dai almeno ho coperto la perdita di settimana scorsa per aver sbagliato a contropuntare
@CacNinja c'avrei giurato:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Comunque le scorse facevano pena.. neanche mi ero accorto che ora son in 2 giorni -
@demon23 ma non mi risulta nel saldo...
-
@Berlin non ti sto a dire le bestemmie...
-
@Francescosfc è stato preso su zombie vegas quindi non sei tu
-
@demon23 ah quindi i jackpot sono in comune tra le slot #maiunagioia
-
+13 con una cinquina al bingo
Take that Bugdigitale.
-
@Claudio-Ninja io ormai non posto più, dopo tutti provano ste promo e rimangono delusi
Anche oggi grazie goldbet -
Vado a pulire un euro non prelevabile su snai, lo giro alle slot, bonus e +20, dalla regia é tutto
-
Io mi sono trovato un accredito doppio proprio ora, se li riprendono a breve?
-
@LulzSec capito, il punto è che tu hai spiegato bene quando si provano queste promo rischiose.. e sono le stesse identiche cose che penso io..
P.s: la targhetta blu ti dona di più
-
Piccola sculata,
Stavo aspettando il rimborso di 50€ da eurobet priority (master, dovrebbe arrivare verso le 2) alle 3 circa contatto la chat chat chiedendo se ci fossero dei ritardi.
Mi è stato accreditato manualmente il bonus da 50€ e poco dopo è arrivato un altro bonus da 50€ (immagino accredito automatico in ritardo).
Portandomi un netto di 70€ dalla rf 200/50 -
@Berlin Non per darti brutte notizie, stessa cosa accadde a me su Betfair, 10 euro accreditati manualmente e 10 dopo poche ore automaticamente. La vincita ottenuta, scommettendo e bancando, dai "10 euro di troppo" se la son ripresa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet