L'angolo di Gastone Paperone
-
-
@LulzSec dovevi rispondere prima ahahah
-
Promo Lottomatica Slot Romanov Richies, dopo soli due spin accade questo..
Slot approvata
-
@ZETAPUNTOIBRA 20 sono i miei
-
@ZETAPUNTOIBRA è io che ero contento per 27€ spin da quanto?
-
@Mostro-lll da 2€.
-
@ZETAPUNTOIBRA anch io
-
@DavidOz altri 20 miei...
mi consolo con 194 vinti su goldbet con jungle spiritEdit: ovviamente non mi sono accorto del cambio di promo 100% su goldbet, ma poco male:
una sera ho perso ma giocando ora 5€ di bonus ne sono uscito con 9,8.
la sera dopo ho giocato inconsapevolmente 10 e ho vinto, quindi +9.Goldbet sta ricominciando ad amarmi
-
@Il-Gabibbo Io invece con Goldbet ho litigato settimana scorsa non danno niente a me quelle slot.
-
Indeciso se postare qui o nell'angolo del castoro, ma di sti tempi...
2 euro gratis da betflag per giocare al casinò play'n go, indovino tutte le puntate fino ad arrivare alla cifra qui in foto. Alla fine del wagering (x100 con le percentuali di contribuzione della roulette) intasco solo 10 euro. Non so se essere felice o triste!!
-
@federico60 10€ gratis sii felice!!!! Io 2€ betflag per la dreamcatcher gioco sempre su X1...ed esce moltiplicatore X7 (quindi non premia ma al prossimo giro le puntate vinceranno X7), gira di nuovo ed esce nuovamente X7...gira di nuovo e taaac X1 quindi 49€....
Ho portato a termine il wag e si anche a me solo 10€...! Però bene! -
Raga ma qualcuno ha beccato il silver jackpot su arctic wild (goldbet) ? mi è uscito scritto silver jackpot qualcosa mentre ci giocavo, mi è venuto un infarto pensando di averlo vinto io ma sul saldo non mi trovo niente , quindi presumo fosse un avviso che qualcuno l'ha vinto...
-
-
@Francescosfc qualcuno lo ha vinto sicuramente in quanto si è azzerato, e se ti è uscito il banner è probabile che tu lo abbia vinto davvero !
-
@Francescosfc ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Raga ma qualcuno ha beccato il silver jackpot su arctic wild (goldbet) ? mi è uscito scritto silver jackpot qualcosa mentre ci giocavo, mi è venuto un infarto pensando di averlo vinto io ma sul saldo non mi trovo niente , quindi presumo fosse un avviso che qualcuno l'ha vinto...
secondo me l'hai vinto te hahah
-
@LulzSec Se non li volete li prendo io quei miseri mille euro di silver. Un attimo e vi scrivo l'IBAN.
-
Edit: Non credo sia lui, vinto su Zombie Vegas oggi, 1700 e spicci euro.
-
Alla fine esco con un +220,60 (promo slot 50%)
-
@Claudio-Ninja sei al limite tra l'imbarazzante e il vergognoso! ormai hai il posto fisso quì:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Claudio-Ninja Sappi che hai preso i miei 100 euro, pari pari anche sta volta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet