L'angolo di Gastone Paperone
-
@IronMan grande Tony
-
Questo post è eliminato! -
Piccola curiosità raga, ma hanno spostato la discussione sulla promo goldbet a rimborso del 100% nella sezione superninja?
-
@Charlie-HB l hanno eliminata....
-
@kiky27 ultimo OT, come mai? Ok, il metodo ormai era chiaro, ma per dubbi/problemi e per l eventualità che la rimettano non era meglio lasciarla? Così si evitava la riapertura di una discussione uguale
-
@Charlie-HB no, perché già è stata portata da 10 a 5, così si evita di eliminarla del tutto...
Per problemi o dubbi, passate i giorni detti nei tc si contatta l assistenza... -
@kiky27 Senza andare OT, ma da quanto è stato ridotto? Che l'ho scoperto solo ora e ho due rimborsi (ven/sab), devo aspettarmi 20 euro totali o 10?
-
@CacNinja Venerdì stesso mi sembra
-
@CacNinja cavolo pure io... Non mi ero accorto minimamente...
-
scusate mi spiegate anche a a me? avevo in ballo la multipla a 5 partire 10/5. Parlate di quello?
grazie -
@piccio no no parliamo del rimborso slot del 100%...
Meno male l ho scoperto ora altrimenti in questi giorni sarei andato di sotto.
Ora che lo sappiamo comunque direi di chiudere qui l argomento che siamo OT, grazie per avermi parato le chiappe in questi giorni e buona giornata guys
-
@piccio La promo rimborso che è stata dimezzata è il bonus club del casinò..fino a giovedi sera era il 100% fino a 10,poi il giorno dopo la hanno abbassata a 5 di rimborso massimo.
-
ragazzi non iniziamo a parlare qui della promo di goldbet per favore,
è stata chiusa la discussione apposta per non parlarne e voi lo fate su una discussione che non c'entra nulla con l'argomentotagliate
-
@LucaMori ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ieri sera ho avuto una grandissima bdc, ho giocato 5€ bonus con wag x30 di 888sport sulla slot Gonzo's quest, dopo un pò di vincite ero arrivato a 150€ circa, non ancora prelevabili, allora ho provato a fare una puntata da 10€ e alla prima ho beccato 10 spin gratis che mi hanno portato a guadagnare circa 1400€ prelevabili.
complimenti per la vincita ma arrivato a 150 euro la cosa più sbagliata da fare di solito è iniziare a spinnare colpi da 10 euro.. bastava che continuavi a spin bassi e avresti chiuso con 150 e rotti o poco meno.. ti è andata estremamente bene perchè hai preso 10 volte tanto ma hai rischiato di non portare a casa nemmeno i 150 (che a quel punto erano abbastanza sicuri)
-
-
@LulzSec dovevi rispondere prima ahahah
-
Promo Lottomatica Slot Romanov Richies, dopo soli due spin accade questo..
Slot approvata
-
@ZETAPUNTOIBRA 20 sono i miei
-
@ZETAPUNTOIBRA è io che ero contento per 27€ spin da quanto?
-
@Mostro-lll da 2€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet