L'angolo di Gastone Paperone
-
@lau-albu In realtà, se ti beccano i guai li passi anche tu. È la stessa cosa di vedere streaming su internet o usare i classici "pezzotti", iptv ecc...
-
Questo post è eliminato! -
@DeanWinchester commento eliminato allora. elimina anche te la citazione almeno non rimane da nessuna parte
-
@lau-albu Ma figurati, potevi anche lasciarlo per me. Che problema c'era? :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: Era giusto per avvisarti che non è legale usarlo, siccome pensavi che lo fosse ma per me puoi fare ciò che vuoi nel privato, non è che ti vengo con la finanza sotto casa. A proposito, dov'é che hai detto di abitare?
-
"Prova a spinnare 2€ "
-
Saranno anche pochi , ma è il secondo 2, conscutivo che faccio
Queste so soddisfazioni
-
@3Isabel0 Se ti sei registrato ora su DAZN, dovrebbe essere normale l'accredito di 3 mesi. Un mese è gratis per tutti i clienti dazn, il secondo è per la benvenuto di eurobet, il terzo per la promo
-
@lucass29 anche se la benvenuto di Eurobet l'ho fatta l'anno scorso?
-
Hahhah non ci credo eppure è vero! Sarà che dopo la multipla di 100 euro Snai si è addolcito
-
Bonus Multipla di SNAI, la cosa più folle che abbia fatto da quando ho iniziato... Iniziata male, proseguita peggio, finita in BdC.
+209,59 tra partite non coperte per impossibilità, liquidità finita e casini che manco ho capito. Che C U L O ragazzi... una multipla da 1000€ ho beccato! -
@IronMan grande Tony
-
Questo post è eliminato! -
Piccola curiosità raga, ma hanno spostato la discussione sulla promo goldbet a rimborso del 100% nella sezione superninja?
-
@Charlie-HB l hanno eliminata....
-
@kiky27 ultimo OT, come mai? Ok, il metodo ormai era chiaro, ma per dubbi/problemi e per l eventualità che la rimettano non era meglio lasciarla? Così si evitava la riapertura di una discussione uguale
-
@Charlie-HB no, perché già è stata portata da 10 a 5, così si evita di eliminarla del tutto...
Per problemi o dubbi, passate i giorni detti nei tc si contatta l assistenza... -
@kiky27 Senza andare OT, ma da quanto è stato ridotto? Che l'ho scoperto solo ora e ho due rimborsi (ven/sab), devo aspettarmi 20 euro totali o 10?
-
@CacNinja Venerdì stesso mi sembra
-
@CacNinja cavolo pure io... Non mi ero accorto minimamente...
-
scusate mi spiegate anche a a me? avevo in ballo la multipla a 5 partire 10/5. Parlate di quello?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet