L'angolo di Gastone Paperone
-
Benvenuto 888 sport, i soliti 10 euro di bonus giocando 100 euro.
Gioco il pareggio di Inter - Milan. Pareggio al 97esimo di Zapata, quando poi vado su betfair noto che avevo bancato il milan e non il pareggio.
Totale +372.76 -
@salvatoreruiu ci mancava solo che eri milanista
-
@salvatoreruiu quel gol mi fece saltare la bolla del weekend e, anche se non potevo saperlo subito, l'Europa League...
-
@Claudio-NinjaBet beh, sono diventato milanista in quel momento
-
@salvatoreruiu giusto. come un vero ninja!
-
@Eldorado333 Nah i detti sono per la ggente, su! C'entra poco il gioco, sarebbe successo prima o poi.
Guardando il lato positivo ora non so nemmeno come spenderli i soldi che sto guadagnando qui -
@Metallium Vorrei avere io questi problemi!
-
Ho aperto una slot a caso su WH per vedere l'happy hour cosa offriva, e nonostante non ci fosse nessuna offerta decido di fare 2 spin, anche in ottica anti gubbing.
Faccio uno spin da 40c, +32€ -
Raga, non potete competere con il mio secondo BINGO consecutivo su bingomobile.
poi vabbè, avevo 20 cartelle su 61 ma shhhh non ditelo in giro
-
Oggi è il mio turno:
Vinco la prima scommessa di benvenuto su Bet365 (con annesse bestemmie causa rigore all'85'), così preso dallo scazzo decido (stupidamente) di giocare in live al momento, dato che i soldi li sentivo già in tasca e me li hanno soffiati a pochissimo dalla fine; scommetto a 1.5 sulla Liga de Quito, vado a bancare su betfair e in un nano secondo segna il 2-0. L'unica cosa che posso pensare è che le pareti di casa mia siano spesse e nessuno dall'alto abbia sentito le bestemmie. Bancato a 1.05 con 100 euro di Bet365 più 170 di surebet -
Raga mi è successa una roba incredibile. In pratica ho sbagliato nel puntare live. al posto di puntare sulle quote del risultato finale ho puntato 10 euro sul 2 della lazio a primo tempo live a 6.50 (prima del rigore). Il bello è che mi sono accorto dell' errore e non ho bancato su betfair e mi stavo disperando. Poi hanno dato rigore ad immobile e sappiamo bene come è andata!!! + 65!!!!!!!!!
-
Ieri ero a casa della mia ragazza e stavo facendo la qualificante di betstars di 175 euro, quando nel mentre della scommessa arriva sua nonna che inizia a raccontare una delle sue avventure di giornata. Avevo già puntato sull'1 del Norwich i miei 175 euro e dovevo bancare su betfair ma preso dal discorso di Nonna Rosa ho aperto il calcolatore e ho copiato direttamente l'importo da bancare. 15 minuti fa poi come preso da un tumulto interiore ho avuto l'illuminazione e mi son detto :" vuoi vedere che ho bancato su 100 e non su 175 ieri sera ?!". Preso dall'ansia corro a controllare su betfair , ma subito l'angoscia si tramuta in gioia :Il Norwich ha vinto e questa qualificante mi ha portato un bel +56 !
Quanto é bello quando i nonni ti danno i soldi per il "gelato" anche senza volerlo -
Ps: ovviamente poi i proventi li ho divisi von la mia ragazza , perché sono un gentiluomo
-
Io ieri mi sono trovato un bonus completamente a caso su betfair, dovevo uscire quindi mi sono detto "Questa me la gioco normale" e niente ho puntato su una partita live di squadre sconosciute e i 10 euro non prelevabili sono diventati 23 e pure prelevabili.
Penso che sia la prima e l'ultima BdC che avrò. -
Stasera apro Goldbet dopo la segnalazione di una surebet e, con mia grandissima sorpresa, scopro di avere un bonus da 20 euro sul conto. Non può essere la scorsa Livemix in quanto ho vinto 30 euro al casinò... non mi sono posto troppe domande ed ho effettuato la giocata al volo. Quasi 20 euro puliti puliti
-
Che piacere scrivere anche io qui! Ho appena fatto la ricorrente Sisal da 100 euro con rimborso 30.
Punto su over 3.5 con 100 a quota 3 e rotti, UN ISTANTE dopo segna il Napoli e la bancata over 3.5 scende a 1.77!
Surebet con guadagno di 69 euro!! -
Ah dimenticavo...ho dovuta farla prima dell intervallo perchè arrivano amici a casa e non mi sarei riuscito a concentrare ahahah
-
@blurome ringrazia gli amici allora
-
@claudio-ninjabet stasera offro io!
-
Sicuramente su planet win avrete visto anche voi il messaggio che avvisava della promo da mobile sulle loro nuove slot dove danno 10 euro bonus da giocare col wagering X25!! Appunto 250 euro di giocate per il bonus e poi l'eventuale cifra rimanente si trasforma in real bonus con wagering X1! Ecco diciamo che ho avuto veramente fortuna ma anche voglia e costanza...alla fine ah ah me ne esco con quasi 50 € netti ah ah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet