L'angolo di Gastone Paperone
-
@CacNinja oserei dire caspita
-
Vamos a Cuba a giocacce il bonus rimborso
-
@Claudio-Ninja Vamoooos! Ma è il bonus rimborso di goldbet? Che a me ancora deve arrivare
-
la cosa bella è che stavo perculando la chat con frasi del tipo "vincono sempre i soliti", "sto bingo è truccato", ecc -
@CacNinja Si GB peccato non aver giocato anche il primo rimborso
-
@Claudio-Ninja Ma se su una slot vai a rimborso e l'altra esci in positivo, ti fanno la differenza di quanto sei andato in perdita tra le due slot o ottieni il rimborso di quella in cui hai perso e basta? Sono indipendenti le due cose?
-
@ninuz stavo anche io in sala Andromeda quando hai vinto, per 1 numero mi hai anticipato...... Dovrei andare nella discussione onestamente.... Quella del castoro se non erro........ Aahahah
-
@CacNinja MM non credo perchè io quando da una parte sono andato in positivo e l'altra avevo perso non ho beccato alcun rimborso..
Leggevo sull'altra discussione che si sono indipendenti.. allora avranno cambiato i t&c meglio cosi..
Comunque scusate se ripropongo.. oggi gira bene
Questa è su una promo rimborso 50% qualificante.. se facevo a 2 euri a botta era tutto un'altra cosa.. -
@ninuz con la promo di gd?
-
@Sandrone ahah mi dispiace averti fregato la vincita (no non è vero :face_with_stuck-out_tongue: ) cos è il fatto del castoro? l' unico castoro che conosco era un mio compagno di classe alle superiori
[censored] si -
@ninuz ma hai fatto il metodo del bingo o con i i soldi hai preso tante cartelle?
-
@ninuz vincere al bingo vale piú di qualsiasi sculata alle slot, sappilo ahahahah
-
il metodo del bingo intendi di giocare durante la notte? se intendi quello no, sono entrato in sala andromeda appena aperta e ho comprato 60 cartelle, e ho avuto la bdc con jackpot tra l' altro..
@speramobbene lo so lo so, avevo 60 cartelle su 5000 tipo...la cosa che più mi diverte del bingo è perculare la chat ahah, assurdo che abbia vinto io mentre accusavo il gioco di essere truccato -
@ninuz va bene grazie
-
Questo post è eliminato! -
@ninuz https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16307/l-angolo-del-castoro...... Rosicare per vincite mancate
-
@Sandrone ahahahahah sto forum regala perle su perle
-
@Claudio-Ninja Senti basta lasciane un po' per tutti, così finiscono le bdc
-
@enimo ahahah avanti tutta.. ma tanto saranno finite
-
Pessime ma alla fine mi hanno pagato
Sulla prima la puntata è a 1,50 (non come si vede dallo screen) mi sono giocato gli ultimi centesimi prima di uscire..
Pensavo di andare a rimborso sulla seconda e invece Viva RomaSto bene cosi, alla prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet