L'angolo di Gastone Paperone
-
@vanker bella domanda!
-
@vanker ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@yiyang come hai fatto a vincere 1900 alla slot? i 400 di netbet invece da dove derivano?
Fun bonus messa su Gonzo con tiri da €10/spin e sono entrato nell’Eldorado giro dopo giro, ti lascio immaginare con quanto sono uscito..
-
@yiyang che fortuna! vedo che molti fanno giocate alle slot da cifre cosi alte, vorrei capire, vi sono offerte o ve la rischiate come funziona?
-
@vanker dovresti averlo gia capito dalle prime 2 parole di quello che ha scritto...
-
@franceac97 @yiyang ah si, scusate ero a lavoro non avevo letto bene
-
Dopo mesi anch’io scrivo qui , welcome 2 betstars chiusa con un +380€ , buon anno ️
-
@yiyang ma qualche dritta ad un poveraccio come me....? sarei disposto anche a pagarti, ma so gia che con tutti soldi che ti alzi ogni mese, mi rideresti dietro :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@michael98 ma c'è qualche strategia x finire il wag? perchè ogni volta che lo faccio io non arrivo neanche a 1/4 del wag, non capisco come fare, faccio manualmente o automatico?
-
@Ahmed è solo [censored]
-
@Ahmed nessuna startegia
-
@michael98 e io che pensavo alla rivelazione del secolo
-
Soliti 5€ bonus di Betfair, per essere limitato alle promo non è male
-
giocateli sempre i giri gratis di bwin mi raccomando XD
-
@moseppe93 Ecco perché non me li ha proprio dati oggi (4 gennaio). Ma solo sotto l'euro è bene farli "scadere" e diventano saldo reale o anche come in questo caso?
-
@Jordan-Belfort ah questi sono la vincita dai giri gratis, ora uso il metodo entra-esci e monetizzo il più possibile, sotto l'euro non so se scadano come su gd
-
@moseppe93 scadono sicuro e finiscono nel saldo (per esperienza personale), però non ho mai vinto più di 1 euro quindi non saprei dirti se scadono sempre o solo sotto la soglia di 1€.
-
@Jordan-Belfort sopra l'euro allora mi sa che non scadono, io comnque li giro sempre, alla fine con un pò di fortuna a volte riesci a fare anche più di quei 30-40 centesimi.. questa comunque è la prima volta che mi esce una vincita così pazzesca da quei 5 giri gratis
-
@moseppe93 io farei una sequenza di Fibonacci-modificata infinita
-
@Phileas-Fogg sto andando di 1-2-4-8-16-32 XD sperando di non perdere 6 volte di fila
vediamo con quanto chiudo
-
@moseppe93 Wow complimenti! Quindi anche quella slot paga... Cos'era, il jackpot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet