L'angolo di Gastone Paperone
-
un po' di fortuna anche per me questa volta. Sbaglio il punta-punta su una sure di basket e le vinco entrambe. Peccato che avevo un limite di massimale e ho dovuto giocare poco ma con questa "svista" mi sono portato a casa un 50€
-
Ultima BDC dell'anno.
Apro betstars dove avevo un deposito da ripulire, ed inoltre avevo 2€ di bonus reale insieme al saldo. La mente di un ninja avrebbe agito pensando che quei 2€ sarebbero stati utili per minimizzare le perdite con la pulizia del deposito in caso di rating più basso del 99%. La mia mente invece, ormai logorata dalla ludopatia creatasi grazie alle 3 WELCOME, ha ben deciso di giocare quei 2€ su Jumanji, slot che non ho mai apprezzato più di tanto, proprio durante le welcome l'avevo provata, contribuendo solo a far calare il saldo bonus. In ogni caso decido, 2 tiri da 1€ ciascuno, o la va o la spacca. Primo tiro: NIENTE... vabbè dai è andata, ho offerto un paio di caffè ai dipendenti di stars; ormai quasi sconfitto, secondo ed ultimo spin da 1€: Parte il gioco bonus con i dadi, da lì è stato puro divertimento, ho beccato 3 volte i freespin e vari tiri extra, purtroppo nessun moltiplicatore. Beh che dire, 69€ puliti puliti! -
Betstars mi vuole bene
-
@julieniovi00 @bossolino ben fatto ragazzi
-
@bossolino mai visto una vincita simile a quella slot, un 860x assurdo
Congrats -
@LulzSec neanche io a dir la verita, qualcosa di stupendo, anche se era con soldi bonus
-
Tripla da 25 euro a quota 7,5
Bancato la prima partita e dimenticato le altre due, per fortuna vinta la multipla.
Grazie Napoli e grazie Chelsea
+143 -
entro in betstars, bonus casinò di 25€, trasformato in 45 di profitto, si chiude in bellezza
-
salve, avete tutta la mia invidia! Dopo oltre 3 mesi di matched betting, ho anche provato a giocare alle slot, ruota della fortuna, roulette e compagnia bella, senza mai, dico mai avere un colpo di BDC. Meno male che c'è il MB che mi consente di portare a casa dei bei soldini.
-
@silvanos tranquillo, se la cerchi non verrà mai, quando meno te lo aspetti scriverai anche tu qua la tua bdc
-
Piccola bdc di fine anno, solito giro quotidiano della ruota Sisal, +10€ dai 0,50 del gratta e vinci! Grazie Sisal
-
E' già passato qualche giorno, ma volevo condividere un pò delle mie botte di [censored] di Dicembre per un felice anno nuovo!!
Ho partecipato al bonus benvenuto casinò (PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3)
Vedrete il mio nome in alto nella lista dei vincitori, perchè ho avuto davvero [censored]!
Di seguito una delle vincite piu grosse:
Tra i 3 bonus e 2 Sping e Go che ho ricevuto ho fatto circa (330 primo bonus + 650 2ndo e qualche euro al terzo) + 165€ con gli spin e go regalati.
PER UN TOTALE DI CIRCA 1200€ esentasseSto mese, abbozzato e arrotondato per eccesso e difetto, siamo a circa 1500€ (con ricorrenti ed esclusive)
BUON ANNO RAGAZZI!!! -
@VitaeTO89 tutto con twin spin? Che fattore di conversione ha?
-
@simo96s si ho usato solo twinsspin e un 50€ su starburst ma non mi trovavo. Direi solo Twinspin. Mi pare di ricordare 9
-
GRANDI RAGAZZI io zero sula welcome1 e doppio zero sulla WELCOME2 booohhh
-
-
@VitaeTO89 farò un tentativo anche con queata slot quando capitano bonus ma spin minimi?
-
@simo96s inzialmente sono partito con 0.25, poi ho visto che girava bene, ho aumentato a 0.50 e i bonus arrivavano a gogo. Poi ho iniziato con 1€ e giu alla grande di vincite da 200€ a 400€ (la foto) spesso e volentieri. Può essere na cagata ma un minimo ti rendi conto quando stai facendo giri a vuoto o la ruota tende a pagare e magari passi da 0.50 a 1 o viceversa. Dopo circa 15ore di giri (tra tutti i bonus) mi sento di direi cosi
-
@VitaeTO89 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Può essere na cagata ma un minimo ti rendi conto quando stai facendo giri a vuoto o la ruota tende a pagare e magari passi da 0.50 a 1 o viceversa.
E' la stessa idea che hanno i ludopatici, cioè coloro che ci finanziano
-
@Gardo Allora lo sto diventanto anche io (soprattutto dopo che vedevo girare sta ruota da 15ore )
Però lo faccio con i soldi dei bookmakers . Mai sognerei di metterci soldi miei in ste cose, so già che perdi solo in ste macchinette o nel resto delle cose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet