L'angolo di Gastone Paperone
-
Considerando la strage che sta facendo betfair, penso che il bonus di 5€ che mi ha mandato per email sia proprio da Gastone paperone
-
Nessun tetto massimo di vincita.
Una volta che completi il rollover, l’intero fun bonus diventa real bonus, da lì vai avabti con il metodo roulette e puoi sbloccare e prelevare tutto il bonus
Giusto per rimanere in tema:
-
@yiyang nessun tetto massimo...OTTIMO!
-
@yiyang è da ieri che aggiorno il sito snai per vedere i bonus che dovrei ricevere per la benvenuto (tuttora non mi sono arrivati) e nel frattempo mi compaiono sul forum le tue scu*ate una dopo l'altra. ti odio ma col cuore
-
Questo mese ho avuto tre sculate complessive:
- €2200 da una contropuntata sbagliata
- €1900 da una mega vincita alla slot
- €400 da Netbet
Per un guadagno totale di €4500, grazie Babbo Natale.. proprio quello che desideravo
-
@yiyang ma non ti vergogni neanche un po' !?!??
-
@yiyang ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Questo mese ho avuto tre sculate complessive:
- €2200 da una contropuntata sbagliata
- €1900 da una mega vincita alla slot
- €400 da Netbet
-
@yiyang ma... ma... ma... babbo Natale si è dimenticato di noi poverelli?
-
@yiyang il deposito va sullo sport? O è vincolato?
-
....mi sa che hanno già stappato lo champagne di capodanno
@kiky27 non è vincolato
-
@yiyang Scusa eh, ma se quella contropuntata da 2200 la perdevi? Io mi sarei ucciso ahah
-
-
@kiky27 bisogna depositare sulla sezione casinò, ma non è vincolato (chiesto in chat e verificato pochi minuti fa di persona). Ricevi dei giri gratis oppure un fun bonus
-
@BugsKubrick provato, giri gratis... ma basta depositare solo 100? Poi il bonus è 100 euro o 100 spin ..
-
@kiky27 non so, se vai sui t&c vedi che più depositi e più ricevi.
In ogni caso, credo che i giri abbiano un bug (a me li hanno fatti giocare due volte), quindi spero che vi chiappi una bella bdc con i giri gratis -
@BugsKubrick anche a me due volte al primo deposito, penso siano metà per il bonus benvenuto e metà per la promo Natale
-
@Mostro-lll sì, l'ho notato dopo nella sezione bonus che hanno due diciture diverse (strano comunque, perchè chi fa la benvenuto sport non può fare anche quella casinò, così mi han detto in chat)
-
@yiyang una fetta di [censored] ?
-
Dopo un breve momento di invidia per la bdc di @yiyang durante l'ultimo giro per la Promo natale di Sisal.
Mi sa che non sfrutto l'rf sullo sport -
@akira Quale promo sisal intendi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet