L'angolo di Gastone Paperone
-
@tmbfc io cambierei la data del tuo compleanno ad oggi
-
@TMBFC in pratica hanno sbagliato mettendo uno 0 in più ahahah, dubito che se ne accorgano...
-
Accedo col secondo account William Hill sul casinò per la promo 20 spin free e trovo invece 10 euro di benvenuto, difficilmente sfruttabili visto il x35+10 euro per un totale di 360. Decido lo stesso di procedere e dopo un 3 ore di gioco porto a casa un +13.85 le streghe mi vogliono bene ultimamente
-
Sempre contento di tornare qua:
Stavo apprestandomi a fare la seconda parte della benvenuto di pinterbet controllando le live di tennis, quando becco una surebet da capogiro!EDMUND, KYLE - VESELY, JIRI, l'1 si puntava a 2.9 e si bancava a 1.7, 50 euro abbondanti in saccoccia, mi dispiace solo esser stato dal cellulare e non aver potuto caricare altri soldi.
Probabilmente mi limiteranno ma ho dovuto farlo
-
altro che Herbalife
-
@Danubio che [censored]... ahaha
-
@danubio Quelli l'erba se la sono fumata... pensando che siamo noi a farlo.
-
Rieccomi qui! Stanco e assonnato scopro che il bonus Unibet ricevuto con le 4x10 è in realtà un bonus rimborso.. Siccome volevo chiudere in fretta decido di giocare quello che trovo, ossia Belgrano Atlanta. Apro in rf, atlanta sta a 5.8 e si banca a 6.8.. massi giochiamola! E niente.. punto, faccio per bancare e non funziona, e riprova e riprova e ad un certo punto mi abbina 7€ a quota 1.82! Mi stropiccio gli occhi, ricarico la pagina, e scopro che l'atlanta vince 1 a 0. MIRACOLO! Ho fatto cash out (non ho più cervello per ricalcolare quanto mi mancava da bancare e ho visto che la perdita era sui 90 centesimi) e ho bancato, con difficoltà in quanto la quota continuava a scendere, e il mio guadagno ad aumentare! Mi porto a casa 28€ circa! Anche se ora l'atlanta si banca a 1.0equalcosa visto che vince 2 a 0 e sono al 70'
P.S. Come inserisco nel profit il cash out?
Pensavo di fare una riga a parte, ho bancato 7,80 a 1.82 (responsabilità 6,40) e mi ha puntato 8,76 a 1.72, con profitto potenziale di 5,43.
EDIT: ho riacceso un paio di neuroni.. va compilato tranquillamente come un normale punta e banca, la domanda (più che altro una conferma) è: se vinco lato punta devo applicare il 5% di commissione giusto? -
Quando pensi: "ma si dai al massimo perdo 10 € con questa promo casinò di William Hill"
-
@liuke e invece? (Non capisco la vincita )
-
@mandorla in basso a sinistra c'è il saldo.
-
@mandorla ero entrato con 10 €
-
@liuke Ogni tanto ci vuole il potere della botta di [censored]! Complimenti caro!
-
@liuke #MABELLALIÌ
-
Grazie ragazzi! Sì è la prima volta che vinco una bella sommetta sulla slot!
-
5€ bonus per aver azzeccato il risultato di Albania-Italia, stasera si riprova con Portogallo-Svizzera!
-
@JPinkman in pratica non gioca nessuno... nemmeno 10 sono stati quelli che hanno pronosticato 0-1 dell'Italia?
-
@ptcsite80 no infatti sono pochi quelli che commentano, è una pagina Facebook nata da poco credo
-
Voglio raccontarvi una bella "sculata", anche se di piccole dimensioni ma comunque buona dato che sono appena al secondo giorno da ninja. Oggi ho completato l'offerta di benvenuto di Winga ed ho terminato la giornata con 24,60 euro. Quando sono andato a prelevare con skrill, mi diceva che potevo ritirare massimo 24 euro, così i 60 centesimi che sono rimasti li ho provati a buttare su una slot con puntate da 0.10, dopo 4/5 minuti di piccole vincite che mi hanno tenuto a galla (sempre tra gli 0.10 ed 1.30) è arrivata inaspettata la "super mega vincita" (cito testualmente) da 9.60 euro, inutile dire che mi sono fermato istantaneamente ed ho messo tutto in saccoccia
-
E si azzecca anche il risultato di Portogallo Svizzera !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet