L'angolo di Gastone Paperone
-
Ormai sembra quasi l'angolo del ludopatico..
-
@InBorghese ormai sembra l'unico modo per tirare su qualcosa
-
@nonamesan2 che promo è?
@InBorghese è vero, vedo solo bdc su slot e mai una multipla
Cmq ha ragione @Link , non ce tanto con scommesse, o sono io che vedo poco in giro -
@kiky27 no, ormai da fine novembre non c'è praticamente un fico secco, pure le potenziate di unibet fanno ridere, 2,5 euro..
E quindi uno si riduce a provare gli rtp positivi e tra sfiga e bug ovviamente al momento sono in negativo.. -
@Link ok, allora non sono solo io a vederla cosi cmq io provo solo 100% di rimborso a 50 sono andata sotto
-
@kiky27 rimborso giornaliero eurobet 50% su 40euro
-
@kiky27 eh infatti mi sa che accetterò la perdita e da ora in poi andrò solo di rimborso 100%..
Oltretutto ho fatto pure due errori che mi sono costati 40 di guadagno in meno ( nel senso che potevo guadagnare 40 in più ) e vabeh.. Speriamo la situazione migliori avvicinandosi al natale.. -
Aggiornamento della vincita in seguito ai 5 giri del bSpin di qualche giorno fa
Dopo l'entra-esci il guadagno è di 160,51€ :smiling_face_with_open_mouth: -
Ragazzi mi è capitata una cosa assurda, dovevano effettuarmi un accredito di una piccola vincita e hanno sbagliato molti zeri, cosa dovrei fare? Per sicurezza non dico quanto.
-
@aleilgiocatore preleva tutto e fai il vago
-
@fabri90bet Bhe ma ormai sono sul mio conto.. in teoria non possono far nulla
-
@aleilgiocatore secondo la tua teoria perché se ti sgamano te li tolgono
-
@alles1997 consigliate di passarli su Paypal ad esempio?
-
@aleilgiocatore in teoria possono "stornare" l'operazione dal momento che è stata palesemente sbagliata, quindi attento, perché in alcune situazioni rientrerebbe nella dicitura "salvo alcuni casi particolari" dell'art 17 d.lgs 11/2010 che ne regola la fattispecie.
2 sono le cose:
- sposti tutti i soldi su un altro conto lasciando a zero quello dove ti è arrivato l'accredito (perché in caso di storno i soldi ti vengono "tolti" giustamente);
- li lasci sul conto sperando che nessuno se ne accorga mai e quindi tempo 2 mesi sei tranquillo.
Te lo dico perché capitò la stessa cosa a me un annetto fa (ma non per un accredito di un sito scommesse) e il mese dopo notai che in uscita vi era un addebito della stessa cifra per "storno operazione".
-
@aleilgiocatore se devono autorizzare il passaggio di una grossa cifra nel prelievo andranno a verificare quindi a mio avviso tienili sul conto e spera che non se ne accorgano, poi più in là ti muovi.
Nel frattempo io scommetterei e farei tutto come prima, tanto se ti sgamano te li tolgono ugualmente. -
@aleilgiocatore ha già detto tutto fisher76
-
@Dhodor questo accredito porta la dicitura STORNO PAGAMENTO POS, come molti siti loro lo fanno per pagare meno tasse(penso), secondo te mi conviene spostarli?
-
@fisher76 l'ho utilizzato soltanto una volta quel sito
-
@aleilgiocatore scappa.. io tenterei il punta e banca.. tanto loro non moriranno di fame
-
@cinghialeansioso No ma io avevo prelevato la somma, l'accredito sbagliato è sul conto corrente già disponibile. Sul conto di gioco ho 0 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet