L'angolo di Gastone Paperone
-
@akira grazie che mi hai ispirato! Esco con un bel +50 stasera
-
@Mostro-lll ahahah complimenti! Contento di ispirare ahahah
-
Ragazzi non pensavo ma a qualcosa serve spinnare giornalmente la slot di Snai.
-
Apro la ruota bSpin
Ricevo 5 giri gratuiti su Loot'EnKhamun
Entro nella slot dicendomi che sarà il solito +0
Al secondo giro 0,08€ e mi dico che è la solita presa in giro
Arrivo all'ultimo giro e mi si attivano gli scatter -> 12 giri gratuiti con moltiplicatore x8
Risultato:
Ora devo rigiocarli con l'entra/esci però non mi era mai capitata una cosa simile
-
Ho ricevuto 2 euro bonus su Goldbet da giocare in multipla non so neanche io per quale motivo, e siccome non avevo voglia di fare una multipla, bancando e seguendo una multipla da 2 euro, ho preso 4 partite e le ho buttate li dentro.
Bene così ahahha -
@pixeLbruciato se rispondi al questionario che mandano ogni tanto sul loro canale telgram te lo inviano sempre
-
Estasiato dalla vincita di 4k di IBRA alle Slot, decido di farmi una notturna al poker, entrando con 12.5 euro in uno ZOOM 10/25 centesimi di bui.
+100 al poker.
Attualmente +551,78 euro a dicembre
-
@pixeLbruciato Spero di non incontrarti , stai avendo un bucio pazzesco
Edit: Ti stavo per avvisare dello screen ma già hai sistemato -
@scraffy93 mi faccio schifo da solo.
Tra bancate sbagliate e vincenti, multiple giocate a caso vincenti, poker vincente, 2 wag24x vincenti.
Mi faccio quasi schifo.
Poi vedi IBRA che tira fuori dalle 3 welcome di pokerstars 4200 euro e allora mi riprendo ahahha -
@pixeLbruciato Io tendo sempre a chiudere gli occhi quando vedo quei numeri e lascio passare , il mio morale né risente ... Magari il destino mi sta riservando una vincita al supernalotto con i bonus che manda sisal .
-
@pixeLbruciato scusate, ma cosa c'entra il poker con le bdc ed il MB?
Bel risultato, ci mancherebbe, ma hai rischiato e comunque vuol dire che sei un buon giocatore. -
@BigFasco ma davvero?! Esistono veramente?????? E io che pensavo fossero solo una leggenda...
-
@kengim senza entrare in tecnicismi vincere 4 stack in una sessione non è un metro di misura per determinare la bravura di un giocatore
-
@Grinder certo, ma il cashgame è tosto. Per me merita rispetto. Ribadisco però che è estremamente pericoloso. Già i rimborsi al 50% hanno un bel rischio, e visto il periodo di vacche magre non vorrei che qualcuno si possa far male.
-
Considerata bdc? G&V della ruota Sisal da 0,50. Me ne esco con questo
-
@StevoTo queste sono 3-4 BDC in una volta sola ahahahah
-
@speramobbene sono pronto per i prossimi 6 mesi a non vincere più una fava
-
@kengim sono un discreto giocatore, è vero, ma ho avuto delle bdc abbastanza grandi, come ha detto @Grinder vincere praticamente i 4 piatti più alti della sessione tutti di fila non è solo per le mie capacità.
Ho preso buone carte e non mi hanno scoppiato gli assi fortunatamente.
Tutto in 10 minuti praticamente, mi dava carte e salivo salivo salivo. -
@pixeLbruciato però non è una lotteria il poker, pure avendo per quattro mani AA bisogna saperli giocare
-
@kengim su questo ti do pienamente ragione, non è sicuramente una slot o un gratta e vinci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet