L'angolo di Gastone Paperone
-
@PACIODAVIDE non hai imparato niente dal matched betting? Copritiiiii
-
@InBorghese questo però non c'entra con il matched betting
-
@PACIODAVIDE se proprio vuoi giocare le multiple a fondo perso almeno giocatele sul conto online che ci fai antigubbing
-
se proprio l'hai dimenticato...
-
@PACIODAVIDE comunque non coprirla, l'hai giocata e la tieni. Se giochi una schedina con l'idea di coprire l'ultima tanto vale non giocare l'ultima selezione.
-
@Samabet Non è meglio così? Scherzavo ragazzi, alla fine ho preferito gli 80 euro sicuri
-
Meglio 80 euro adesso che imprecazione varie alle 23.00 con il risultato di 1-1 scontato
-
@SpiaSisal questo pure è vero però io quando l'ho giocata non ho fatto caso al fatto che ci fosse una partita che giocasse stasera, pensavo giocassero tutte nel pomeriggio, altrimenti non l'avrei proprio giocata
-
@CacNinja io invece sono convinto del 2-1 Genoa, a questo punto spero fortemente di sbagliarmi
-
@PACIODAVIDE Se te la senti così tanto, di 80 euro, 10 sul 2-1 a quota 10 sarebbero 100 euro. Io ce li butterei. Non me ne vogliano tutti per questa filosofia anti MB ma ogni tanto ci vuole
-
@PACIODAVIDE insomma; la quota banca @2,16 "trasformata" in punta dovrebbe valere più di @1,86...
comunque va benissimo anche così.
-
il mio era un consiglio eh... non voglio responsabilità... ahahahahahahahahahahah
-
Certo con il senno del poi.. Già 1-1 ahahahahaahah
-
Tanto finisce 1-1
-
@PACIODAVIDE Ho ascoltato la tua previsione e scommesso sull'1-1 al 20' del primo tempo, grazie mille
-
@CacNinja Figuratii, menomale che mi sono copertoo
-
@CacNinja ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Meglio 80 euro adesso che imprecazione varie alle 23.00 con il risultato di 1-1 scontato
Ma che tenete?? [censored] signor tenente... Aspetto i prossimi tip... ahahahah
-
@PACIODAVIDE ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Tanto finisce 1-1
ESCI LE QUOTEEEEEEEEEE hahahahahahaha
-
Ste promo slot a rimborso mi portano a +650 (solo di slot) sto mese hahah
Oggi ennesima bdc da 250 euro con due promo a rimborso 50% fino a 20 euro -
@nb60123 COMPLIMENTI!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet