L'angolo di Gastone Paperone
-
@Villaexcel7 50€? Ma non dovrebbero essere 100 x là benvenuto?
-
@brick17 magari ne ha caricati solo 50!
-
@Link boh ci avevo pensato...
-
@xshellx Su che slot?
-
Quei polli di Planet mi hanno accreditato due volte lo stesso prelievo da cento. Post numero 723 del mese qui. A domani
-
anche se non è matched puro la metto.. allora ho accettato la promo del rigore su wh empoli milan...in pratica se durante la partita c'era un rigore ti rimborsavano se tu giocavi una delle scommesse proposte e se ovviamente perdervi la scommessa.. ho giocato il risultato esatto controbancandolo (avrei perso 2.30)… ho perso la scommessa ma c'è staro un rigore quindi guadagno di 27.70
-
@SpiaSisal ma non c'è il rischio che se ne accorgano e se lo riprendano indietro?
-
@Link Spero di no ahah
-
Promo Sisal New Slots: faccio 1 spin a 88 Fortunes, vinco il mini jackpot
-
@SpiaSisal che dici, ti dai una calmata ?? sto mese hai svaligiato metá dei book presenti
-
@ezioauditore456 halloween fortune
-
@SpiaSisal quant’era il jackpot?
-
Devo giocare i 10€ di bonus rimborso di better.
Per sbaglio invece di caricare i 10 sulla roulette ne carico 11 e per pigrizia decido di giocare lo 0 sempre su better (col senno di poi penso sia meglio così)
Primo giro esce 0.
Incasso e ricarico stavolta giocando lo 0 sull'altro book sbilanciando un po' la puntata per ottenere una vincita maggiore nel caso avessi perso subito il bonus.
Vinci per 4 volte di fila su better tant'è che finisco la liquidità sull'altro.
Mentre ricarico esce continuamente il colore opposto dove giocavo il bonus.
Riparto ed altre 5 volte vinci su better.
Alla fine un più 41 ho tirato fuori. E ne sarebbero stati qualcuno in più se non mi fosse saltata la connessione su una puntata -
Prima (e probabilmente ultima) volta che scrivo qui Vinco 1 euro di gratta e vinci dalla ruota di Sisal e lo gioco su "Superfortune": 5 euro. Siccome non avevo niente da fare decido di buttarli su Gioca alla Sisal con puntate da 2 euro: risultato +22 non sarà un granchè ma almeno mi rifaccio da un errore fatto a causa di GiocoDigitale che mi è costato 20 euro...
-
Prima volta qua e per un azzardo, nel senso di vera scommessa: dovevo fare la promo di william hill, arrivo a casa di corsa per puntare su roma-lazio, trovo un'ottima roma quotata 3,90 su william hill e 3,65 su betfair (pure una sure) e senza neanche ricontrollare metto i 10 su william hill.
Tempo di cambiare scheda per tornare su betfair e segna la roma, mercato sospeso e quote sballate.
Decido di lasciar perdere, in fondo è già stato un mese proficuo. Poco dopo, 30 euro puliti e un onesto bonus da 5 euro per stasera
Ora che ci penso questa è stata la mia prima vera scommessa della mia vita (e, salvo altri errori, anche l'ultima). -
@DocStrange potevi benissimo bancare la Roma dopo il gol, ci avresti guadagnato lo stesso un bel pó di soldi senza rischiare nulla
-
Sebbene il guadagno sia piccolo mi va di convidere ciò che è successo oggi.. Giri gratis di gioco digitale, al terzo giro 4 rulli uguali e vinco 15 euro, li rigioco su Starbust e vinco un altro euro e 06 centesimi
-
Sisal: ricorrente della settimana, rimborso fino a 20 euro, la classica insomma.
punto da pc 2.60 su tennis atp cinese, 1.55 su snai.
mi accorgo che non ho inserito il codice della promozione durante il deposito.
e perlopiù l'ho giocata da pc.
stamattina: log in, vinta su sisal.7,50 euro fatti senza problemi.
-
@manx e volendo puoi anche rifarla adesso:smiling_face_with_open_mouth:
-
@Mr-Blonde ah già è vero! perché pensavo che una volta scommesso nel periodo promozionale, non fosse più possibile perché la prima annullava le successive.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet