L'angolo di Gastone Paperone
-
@marosio86 Grandissimo, con una figlia piccola poi siamo tutti felicissimi per te
-
Bonus 5 euro wagering x35 di Planet.
+40
@Defias-Bandit sei autorizzato ad odiarmiColgo l'occasione di fare i complimenti a @marosio86 , che botta
-
@SpiaSisal ormai la prendo a ridere
(io ho spinnato senza vincere un cavolo, strano eh?)
-
Gioco i 150 freespins di Giocodigitale, esco da Starburst con 20 euro.
Non so se fare 200 giri a 0,10 su starburst o 100 a 0,20 su Gonzo.
Decido per quest'ultima.
Primi 10 giri (in automatico), +0,40 cent.
Mi sposto sulla slot di Jimi Hendrix, sempre 10 giri in automatico, ZERO.
Rivado su Gonzo, dimenticandomi di abbassare il costo del giro da 2 euro a 0,20. Partono i 10 giri automatici. Esce Eldorado. Faccio 70 euro. -
Preso dallo sconforto della serata decido di spinnare su goldbet con la promo del rimborso del 100% fino a 10 euro su una slot totalmente a caso.. Spin da 1 euro e si arriva fino al moltiplicatore x10. Buona serata Ninjaaa ! !
-
@kiky27 prima tranche arrivata..ora vediamo gli altri 1000
-
@marosio86 speriamo arrivino, ma anche se non dovessero arrivare penso che resterai comunque contento ahahah, sono 3-4 mesi di stipendio in una botta sola
-
@ptcsite80 facciamo pure 5 per alcuni
-
iniziamo la giornata con il bonus casinò da 5e che ormai puntulamente betfair mi accredita da mesi, quasi ogni settimana, oggi wag completato e esco con un bel +60,25
-
Da neo-ninja posso dire che la mia prima piccola botta di fortuna c’è stata ieri sera. Bonus benvenuto di bet365, scommetto e banco il pareggio su Strasburgo-marsiglia, e dovevo perdere la puntata su bet365 perché era un bonus rollover. La partita era su 2-1 molto incerto quando all’89’ lo Strasburgo pareggia. Rassegnato ormai all’idea di dover fare altre scommesse per potere avere il bonus di 50€, continuo a seguire sconsolato la partita. Al 93’ il marsiglia passa nuovamente in vantaggio e mi regala i miei bellissimi 50€.
So che non è botta di fortuna così grande come le vostre ma volevo lo stesso condividerla
-
@ptcsite80 arrivare devono arrivare per forza , confido nell onesta di gd
-
@marosio86 Certo che devono arrivare...non hai mica rubato niente,complimenti per la vincita
-
Bravo @marosio86 l'hai legnata per bene
-
@Villaexcel7 50€? Ma non dovrebbero essere 100 x là benvenuto?
-
@brick17 magari ne ha caricati solo 50!
-
@Link boh ci avevo pensato...
-
@xshellx Su che slot?
-
Quei polli di Planet mi hanno accreditato due volte lo stesso prelievo da cento. Post numero 723 del mese qui. A domani
-
anche se non è matched puro la metto.. allora ho accettato la promo del rigore su wh empoli milan...in pratica se durante la partita c'era un rigore ti rimborsavano se tu giocavi una delle scommesse proposte e se ovviamente perdervi la scommessa.. ho giocato il risultato esatto controbancandolo (avrei perso 2.30)… ho perso la scommessa ma c'è staro un rigore quindi guadagno di 27.70
-
@SpiaSisal ma non c'è il rischio che se ne accorgano e se lo riprendano indietro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet