L'angolo di Gastone Paperone
-
@marosio86 Ti conviene prelevare un po' alla volta, e tra un prelievo e l'altro magari rigiochi pure qualcosina.
-
Eh bagai ormai è fatta...
-
@marosio86 se hai prelevato 5000 in colpo, fai anche subito l altro prelievo... dopo 3 giorni che avevo prelevato 1500 a botta, conto sospeso x verifiche aams... 200 euro lasciato sul conto x tenerli buoni invece me l hanno bloccato x 6 mesi e poi vedrò se me li ridanno..
Ps non voglio portarti iella, ma ti racconto la mia esperienza -
@kiky27 appena arrivano preleverò gli altri...vi faccio sapere anche perché nel caso mi dovete dire come muovermi...
-
@marosio86 Grandissimo, con una figlia piccola poi siamo tutti felicissimi per te
-
Bonus 5 euro wagering x35 di Planet.
+40
@Defias-Bandit sei autorizzato ad odiarmiColgo l'occasione di fare i complimenti a @marosio86 , che botta
-
@SpiaSisal ormai la prendo a ridere
(io ho spinnato senza vincere un cavolo, strano eh?)
-
Gioco i 150 freespins di Giocodigitale, esco da Starburst con 20 euro.
Non so se fare 200 giri a 0,10 su starburst o 100 a 0,20 su Gonzo.
Decido per quest'ultima.
Primi 10 giri (in automatico), +0,40 cent.
Mi sposto sulla slot di Jimi Hendrix, sempre 10 giri in automatico, ZERO.
Rivado su Gonzo, dimenticandomi di abbassare il costo del giro da 2 euro a 0,20. Partono i 10 giri automatici. Esce Eldorado. Faccio 70 euro. -
Preso dallo sconforto della serata decido di spinnare su goldbet con la promo del rimborso del 100% fino a 10 euro su una slot totalmente a caso.. Spin da 1 euro e si arriva fino al moltiplicatore x10. Buona serata Ninjaaa ! !
-
@kiky27 prima tranche arrivata..ora vediamo gli altri 1000
-
@marosio86 speriamo arrivino, ma anche se non dovessero arrivare penso che resterai comunque contento ahahah, sono 3-4 mesi di stipendio in una botta sola
-
@ptcsite80 facciamo pure 5 per alcuni
-
iniziamo la giornata con il bonus casinò da 5e che ormai puntulamente betfair mi accredita da mesi, quasi ogni settimana, oggi wag completato e esco con un bel +60,25
-
Da neo-ninja posso dire che la mia prima piccola botta di fortuna c’è stata ieri sera. Bonus benvenuto di bet365, scommetto e banco il pareggio su Strasburgo-marsiglia, e dovevo perdere la puntata su bet365 perché era un bonus rollover. La partita era su 2-1 molto incerto quando all’89’ lo Strasburgo pareggia. Rassegnato ormai all’idea di dover fare altre scommesse per potere avere il bonus di 50€, continuo a seguire sconsolato la partita. Al 93’ il marsiglia passa nuovamente in vantaggio e mi regala i miei bellissimi 50€.
So che non è botta di fortuna così grande come le vostre ma volevo lo stesso condividerla
-
@ptcsite80 arrivare devono arrivare per forza , confido nell onesta di gd
-
@marosio86 Certo che devono arrivare...non hai mica rubato niente,complimenti per la vincita
-
Bravo @marosio86 l'hai legnata per bene
-
@Villaexcel7 50€? Ma non dovrebbero essere 100 x là benvenuto?
-
@brick17 magari ne ha caricati solo 50!
-
@Link boh ci avevo pensato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet