L'angolo di Gastone Paperone
-
@Davide vedi, io ci provo a fare il serio, raramente per più di due post consecutivi ma qui ci sono gli estremi per una persecuzione di questo povero Ninja col cilindro.
-
@phileas-fogg Il mio gatto non ha dato la disponibilità, mi dispiace, lui ahimè non ha più dimestichezza con le palline da quando lo abbiamo fatto castrare.
Comunque +55,61€ alla fine granzie Snai! -
Intralot: scommetti una tripla di almeno 2 euro per ottenere 5 euro di bonus per ogni goal di Neymar!!11!1
Ok.
-
Ps. è stata la scommessa più spensierata e poco studiata della mia vita!
-
@davide Vabbè completare un rollover di questo con una vincita è storia! Quanti scatter hai beccato? E gli spin da quanto l hai fatti?
-
@electron tutti spin da 0,25. Non ho mai beccato una vincita enorme, massimo 50€ in un solo spin tipo 3 volte in tutto, per il resto vincite alte di massimo 15€
-
@davide se fossi nel tuo gatto castrato farei un punta e banca Sportbook/Exchange Betfair a 1.01 su Barcellona/Scaopoliammogliati.
-
Ragazzi sapete a cosa corrisponda sto bonus? Comunque era a wagering 1x e mi sono usciti 10€
-
Per la benvenuto di better, rimborso live del 25%, banco live il pareggio del napoli per un guadagno di poco più di 1€. Vado a controllare l'estratto conto... doppia bancata e quindi un bel +15€
-
Questo post è eliminato! -
Oggi stavo facendo l'ultima live di wh, dopo una giornata intensa in uni non ne potevo più di vedere numeri che si muovevano così ho puntato 5€ a caso su un doppio a quota 2.2 appena iniziato, peccato che fossero le sfavorite e in un lampo la quota punta su unibet delle altre 2 è crollata.. Il che voleva dire fissare per almeno mezz'ora quei numeri maledetti sperando la quota si alzasse.. Invece tempo 1 minuto e mezzo e sospendono le puntate.. Partono bestemmie e ricerche su altri book, ma a quanto pare era schifata da tutti e nessuno la faceva giocare.. Apro la mia app di fiducia per i risultati sportivi e scopro che le tizie sulle quali dovevo bancare si sono ritirate e che le mie tenniste (quotate 3.75 pre-match) avevano vinto a tavolino.. 6€ pulitissimi! (al netto dei 5 giocati)
-
Ragazzi domanda offtopic ma non saprei dove farla:
X2&over1.5 2 tempo (goldbet) giocata su Shakthar - Napoli, è azzeccata stasera? (secondo tempo 1-1, partita finita 2-1)
Per un mio amico che forse ha chiuso una schedina -
@rickyraimond per come hai scritto no, perché ha vinto lo shaktar. A meno che non abbia giocato risultato 2° tempo e over 2 tempo, in quel caso si
-
2°TEMPO DC OUT+O 1.5
@NinJigi grazie cmq.. al massimo andrà a chiedere, l'ha fatta cartacea
-
@rickyraimond penso abbia vinto allora! conviene andare a chiedere non sono proprio un esperto, anzi.. xD
-
@ninjigi grazie grazie! riferisco ma gli dico di andare a sentire, tanto eventualmente dovrà ritirare vincita..
-
@rickyraimond al secondo tempo la partita è finita 1 a 1, quindi x e over 1.5. Ha vinto!
-
@mandorla grazie!
-
Non ve lo dico chi ha accumulato 30€ di bonus slot su giocodigitale questa settimana.
Non ve lo dico chi li ha giocati su GonzoQuest beccando due Eldorado di fila.
Non vi dico chi si è portato a casa 67€ netti su Giocodigitale oggi.
Preferisco lasciarvi nella suspance -
giocata live in cui la quota da bancare si abbassa di brutto e mi fa guadagnare praticamente lo stesso importo del giocato... ovviamente ste botte di [censored] quando l'importo è pari a 5 ahahhaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet