L'angolo di Gastone Paperone
-
@dado93giu ho pensato anche io la stessa cosa
-
@jakos90 hai usato linee massime o singola?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@mike000 quando sei contemporaneamente felice ma anche contrariato dagli eventi
-
@m1scha Ahaha, avevo paura ci fosse qualche numero identificativo
Ogni tanto butto 1-5€ nei virtuali per antigubbing dopo che ci faccio parecchio sure su eurobet, ho movimentato già mezzo master al 5 settembre, era il minimo
-
@mike000 ci sta dai, una volta dopo una sure su goldbet ci ho buttato 2€ in una multipla quota 8.. neanche a dirlo, vinta
-
@m1scha Infatti quando fai antigubbing magicamente si vince sempre... a quando butti 2-3€ nelle slot o 2-3€ in multi o nei virtuali il risultato è palese: hai vinto
-
@mike000 mannò che dici. Le slot sono certificate, mica sono pilotate...
-
@rick Sarei curioso di una cosa però, secondo te la modalità for fun e la soldi reale hanno le stesse possibilità di vincita? Secondo me no, la for fun ne ha moooolta di più
-
@mike000 davvvvvvero? Gomblotto! Scie kimike!1!1!1!! Book falziii!!!1!1!1!1!
-
@rick Ahahaha prova da vinci vault in prova!!! Vinci a ogni giro di high roller arrivi a 100k € nel giro di 10 minuti!!
-
@mike000 Ma allora carico subito 1000!! Poi vi saluto e raggiungo valetutto alle bahamas
-
@tommyhaw Esatto, corriamo tutti in quella slot, in for fun si vince parecchio di sicuro ha rtp 10k% in for fun
-
@mike000 facciamo così io gioco 10k for fun e tu 10k for davver, con soldi tuoi.
Poi confrontiamo le vincite, ok? -
@rick Facciamo al contrario
-
@dado93giu si ma incredibile, prima scatter 150 euro al decimo giro e poi altro scatter da 200 verso la fine. Non ci volevo credere....sono appena rientrato a vedere se fosse tutto vero e confermo.
Detto questo effettivamente poco bilanciate ste slot -
@jakos90 la cosa assurda è che giocano a 0.3€ escano scatter da 200 Cioè se avessi fatto un giro da 2€, cosa non così impossibile, sarebbero stati 1300 ahah
-
@dado93giu non farmici pensare che due giri prima l'avevo fatto molto più alto di 0,3 dato che per i primi 6 avevo vinto zero......
-
@mike000 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@tommyhaw Esatto, corriamo tutti in quella slot, in for fun si vince parecchio di sicuro ha rtp 10k% in for fun
Così per curiosità ho fatto un giro in modalità fun, +148 500
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet