L'angolo di Gastone Paperone
-
@phenom bella serata allo stadio tra i vip!
-
@marco96ninja Peccato non aver fatto una foto assieme, non ci ho pensato!
-
EVENTO PIU UNICO CHE RARO... Mi vado a fare qualche giro alle slot... vuoi vedere che oggi è il mio giorno fortunato HAHAHAH
-
Questo post è eliminato! -
Benvenuto planetwin365, insieme al bonus scommesse mi accreditano anche un fun bonus casinò di 50 euro, leggo i t&c e vedo il wag x35... Vabbè, ci provo, vado alla gonzo ed inizio ad accumulare quasi 400 euro con delle super bdc!! Dopo ore completo il wag, e i circa 300 euro si trasformano in 50 massimali di Real bonus . Chiudo e rientro con il Real bonus di 50 su gonzo, alla fine esco con un bel +49,74 prelevabili.
Speravo in una seconda bdc e sognavo già i centoni, ma va bene così!! -
@milford evento a dir poco storico! Ahahahha
-
Gli invidiosi diranno Photoshop
-
@yiyang mostraci la via dei bug, o maestro.
-
@lorenzo94 giocare a bet alto, se paga bene se no amen... se usi bet bassi mai arrivi al wag parlo per esperienza
@yiyang giochi su wh?? -
Speriamo capitino anche a me ste robe, però vabbe son solo un novizio
-
@yiyang io dico Gimp.
-
Ho appena vinto 350 euro e spicci giocando il rimborso slot a 0,3 a giro..sono ancora abbastanza incredulo sinceramente, mai successo una botta così grossa.
Cioè boh a volte è destino, tornato a casa non mi logga per usare dutcher etc e a quel punto mi gioco il bonus di ieri sera.
Dopo mesi torno a pubblicare, ora posso tornare nell'oblio per altri 6 mesi. Addio -
@jakos90 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ho appena vinto 350 euro e spicci giocando il rimborso slot a 0,3 a giro..sono ancora abbastanza incredulo sinceramente, mai successo una botta così grossa.
Cioè boh a volte è destino, tornato a casa non mi logga per usare dutcher etc e a quel punto mi gioco il bonus di ieri sera.
Dopo mesi torno a pubblicare, ora posso tornare nell'oblio per altri 6 mesi. AddioEcco dove finiscono tutti i soldi dell'rtp
-
@dado93giu ho pensato anche io la stessa cosa
-
@jakos90 hai usato linee massime o singola?
-
@mike000 quando sei contemporaneamente felice ma anche contrariato dagli eventi
-
@m1scha Ahaha, avevo paura ci fosse qualche numero identificativo
Ogni tanto butto 1-5€ nei virtuali per antigubbing dopo che ci faccio parecchio sure su eurobet, ho movimentato già mezzo master al 5 settembre, era il minimo
-
@mike000 ci sta dai, una volta dopo una sure su goldbet ci ho buttato 2€ in una multipla quota 8.. neanche a dirlo, vinta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet