L'angolo di Gastone Paperone
-
@tommyhaw hai comunque la stima e l'ammirazione di tutti noi. Non sei l'eroe che Ninjabet merita, ma se l'eroe di cui Ninjabet ha bisogno [semicit]
-
@tommyhaw vedere 5 scatter e 1600€ è un qualcosa di surreale, come pensare di vedere l'aurora boreale da Milano oggi, l'Inter rivincere la Champions o Rihanna che finalmente si decide a venire a casa mia a vedere la collezione di telescopi.
-
decido di fare la ricorrente di betfair su 25€ giocati per sbloccare i 5€ bonus live. Visto che molti segnalavano la quota 2.00 su betfsair sui gol pari di Udinese-Genoa e l'1.90 sui gol dispari della medesima partita, decido di effettuare la giocata, giocarmi in seguito il bonus live e finire con un +3,15/3,75
oggi pomeriggio apro i conti di gioco e mi trovo con più soldi di quanto mi aspettassi, apro l'elenco giocate e scopro che avevo giocato su entrambi i book il dispari somma gol....
morale: Udinese-Genoa 1-0 e +53,15€ !!! -
@phileas-fogg Sarebbe stato ancora più surreale se fosse capitato non con i soldi bonus :p
-
@jpinkman beh, qui il confine tra Gastone Paperone e Muro del Pianto è molto labile. Praticamente hai puntato due volte la stessa cosa, generalmente si verifica il contrario (due puntate perdenti).
Ti ha detto bene, ottimo leggerti qui! -
@phileas-fogg rischiavo un bel -47,25... meno male che non me ne sono accorto altrimenti avrei cercato di rimediare e arginare la possibile perdita... mai verificatasi
-
@tommyhaw eh, immagino, +1600€, cena di pesce, alcool a secchiate e poi però chiamavi Rihanna e le chiedevi di uscire (con me).
-
Aaah che meraviglia aggiornare il mio profit con queste cose!
-
@phileas-fogg a Rihanna immagino che le farai vedere la collezione di telescopi...... +1 speciale
-
@genioⲭ Il telescopio coi baffi.
-
@phileas-fogg Poi arriva la tua ragazza e... il telescopio te lo spacca in testa
-
@eldorado333 grazie per avere pensato allo scenario più "soft".
-
Decido di provare la promo sulla nuova slot Golden di GoldBet. Spin da 1.25 e dopo 7 spin
+97.75
Ultimamente il karma mi sta girando troppo bene, dite che è meglio evitare le live ? :p
-
@tommyhaw anche carina come slot rispetto alle solite, complimenti!
-
@tommyhaw grazie per la segnalazione!!! ho beccato i free spin e ho fatto +20
-
Grandissimo @tommyhaw : +23 anche qui
-
"Oh, fammi andare a girare un euro su Totosì come antigubbing, che ultimamente mi hanno dato problemi. Giriamocelo a Gonzo. Clicchiamo. OH! 150 EURO."
-
In compenso questa slot di Goldbet non mi ha detto bene
-
Miracolosamente oggi ho vinto sul book il mio primo rollover in RF. Tra l'altro con una quota 6.50, quando giocavo rollover importanti da 100€ lo facevo in RF 50% perché scommettevo a quote intorno al 2 sulle favorite, peccato che sta volta fossero solo 10€
Comunque sono sempre 6/7€ in più -
Oggi sono riuscito nell'impresa, probabilmente degna di essere inserita nel mio CV, di completare il rollover x20 di Snai sul bonus casinò di 100€, riuscendo a salvare e trasformare in bonus reale ben 80€
per l'occasione, vorrei taggare @Phileas-Fogg e @Anonymous , saluto il mio gatto che mi sta seguendo da casa e ci aggiorniamo per sapere quanti centesimi di questi 80€ riuscirò a convertire i ssssssoldi sonantiedit: questa la stampo in formato A3 e ci faccio un quadretto:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet