L'angolo di Gastone Paperone
-
Preoccupato dal fatto che su SportYes ho sempre e solo giocato per la Benvenuto e le quote maggiorate decido di investire 1€ in antigubbing slot, sapendo che lo avrei perso. Ovviamente apro il mio amico Gonzo's e al 3o spin da 20 cent... + 24€!!!
-
Sempre grandi gioie da WilliamHill. Con i 5 euro di Game Bonus di oggi vado sulle mie belle amazzoni, spin da 0.6 e mi appaiono 5 scatter, per 1600 euro di vincita con rollover di soli 150. Purtroppo la gioia ha vita breve perchè, mentre nei free spin ero a conoscenza del fatto che le vincite massime fossero 30 euro dai free spin dopo il rollover, qua pensavo che dopo aver completato il rollover del game bonus il restante diventasse tutto bonus reale.
Vabbe, 30 euro di bonus li ha regalati WH oggi, che rigiocati mi hanno portato +18.45 -
@tommyhaw hai comunque la stima e l'ammirazione di tutti noi. Non sei l'eroe che Ninjabet merita, ma se l'eroe di cui Ninjabet ha bisogno [semicit]
-
@tommyhaw vedere 5 scatter e 1600€ è un qualcosa di surreale, come pensare di vedere l'aurora boreale da Milano oggi, l'Inter rivincere la Champions o Rihanna che finalmente si decide a venire a casa mia a vedere la collezione di telescopi.
-
decido di fare la ricorrente di betfair su 25€ giocati per sbloccare i 5€ bonus live. Visto che molti segnalavano la quota 2.00 su betfsair sui gol pari di Udinese-Genoa e l'1.90 sui gol dispari della medesima partita, decido di effettuare la giocata, giocarmi in seguito il bonus live e finire con un +3,15/3,75
oggi pomeriggio apro i conti di gioco e mi trovo con più soldi di quanto mi aspettassi, apro l'elenco giocate e scopro che avevo giocato su entrambi i book il dispari somma gol....
morale: Udinese-Genoa 1-0 e +53,15€ !!! -
@phileas-fogg Sarebbe stato ancora più surreale se fosse capitato non con i soldi bonus :p
-
@jpinkman beh, qui il confine tra Gastone Paperone e Muro del Pianto è molto labile. Praticamente hai puntato due volte la stessa cosa, generalmente si verifica il contrario (due puntate perdenti).
Ti ha detto bene, ottimo leggerti qui! -
@phileas-fogg rischiavo un bel -47,25... meno male che non me ne sono accorto altrimenti avrei cercato di rimediare e arginare la possibile perdita... mai verificatasi
-
@tommyhaw eh, immagino, +1600€, cena di pesce, alcool a secchiate e poi però chiamavi Rihanna e le chiedevi di uscire (con me).
-
Aaah che meraviglia aggiornare il mio profit con queste cose!
-
@phileas-fogg a Rihanna immagino che le farai vedere la collezione di telescopi...... +1 speciale
-
@genioⲭ Il telescopio coi baffi.
-
@phileas-fogg Poi arriva la tua ragazza e... il telescopio te lo spacca in testa
-
@eldorado333 grazie per avere pensato allo scenario più "soft".
-
Decido di provare la promo sulla nuova slot Golden di GoldBet. Spin da 1.25 e dopo 7 spin
+97.75
Ultimamente il karma mi sta girando troppo bene, dite che è meglio evitare le live ? :p
-
@tommyhaw anche carina come slot rispetto alle solite, complimenti!
-
@tommyhaw grazie per la segnalazione!!! ho beccato i free spin e ho fatto +20
-
Grandissimo @tommyhaw : +23 anche qui
-
"Oh, fammi andare a girare un euro su Totosì come antigubbing, che ultimamente mi hanno dato problemi. Giriamocelo a Gonzo. Clicchiamo. OH! 150 EURO."
-
In compenso questa slot di Goldbet non mi ha detto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet