L'angolo di Gastone Paperone
-
hai esperienze con Betfair SB? @Gardo
-
@mr-blonde ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
hai esperienze con Betfair SB? @Gardo
Dopo un ottimo rapporto durato circa 10 mesi, nel mese di giugno si è guastato qualcosa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Me lo faccio andare bene comunque -
@gardo Betfair è l'unico book dove sono limitato e questo mi da molto dispiacere per le promo che offre, peccato
-
@mr-blonde ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
mitato e questo mi da molto dispiacere per le promo che offre, peccato
Puntate o promozioni? Perché nel caso siano le puntate, potrebbe andare meglio ma comunque è fattibile per i bonus che offre, nonostante i guadagni leggermente minori
-
@gardo promozioni limitato completamente e puntate piano piano si stanno rialzando
-
@gardo mi sa che le promozioni le associano al cod. fiscale, per cui non c'è niente da fare
-
stavo leggendo così in rapidità le ultime risposte e mi sento di riportare anche la mia esperienza risalente ormai a più di sei mesi fa. Limitato da wh su tutte le promo, con mail di conferma. Decido di chiudere il conto, riaprendolo un mesetto dopo e niente, limiti spariti e in più mi hanno ridato la benvenuto! (non ho sfruttato nuovamente la parte delle multiple, mi sembrava eccessivo). Ho cambiato solo nick, stessa mail e metodo di pagamento
-
@davorum uno dei pochi fortunati.
-
a me permangono i limiti a 0 su wh.. nonostante nick e mail diversa, presumo che comunque non contino nulla e che conti solo il codice fiscale
-
@gardo che bei ricordi, il periodo di angelogre e la sure su dimitrov
-
Ogni tanto la fortuna permette anche a me di accedere a questa discussione. Ieri pomeriggio ho deciso di farmi una schedina normale da 2€, con l'intento di dare qualche segno di vita oltre all'utilizzo dei bonus e sapendo già che li avrei persi. Ho giocato 20 partite Over 1,5 ed oggi mi sono svegliato con un bel +129. Quando si dice "il buongiorno si vede dal mattino".. magari oggi è il giorno giusto per fare qualche promo slot :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Oggi ho fatto +55 su Halloween Fortune all'esclusiva rimborso di Williamhill e +20 su Romanzo Criminale facendo antigubbing sul sito innominabile Aspettando i 125 di Betfair
-
@spiasisal ogni tanto vedo che fare anti gubbing serve
-
Dai 100 giri Starbust su GD me ne esco con 10 € netti dopo il rigioco! Va più che bene!!
-
@spiasisal scusami posso chiederti cosa è l’antigubbing?
-
@alles1997 Sono giocate non a scopo di sfruttare il bonus, fatte per mascherarsi. Io ti consiglio di leggere scrupolosamente tutte le guide che ci sono su Ninjabet, lì se ne parla
@Liuke non gioco mai alle slot se non ci sono di mezzo promozioni, questo è un caso eccezionale ahah sto facendo la benvenuto e non voglio assolutamente farmi la coda in posta
-
@spiasisal Lessi le guide all'inizio, e mi scordai completamente di ciò, ora mi è tornato in mente, ti ringrazio molto
-
Ah, Netbet mi ha dato anche questa settimana 18 euro di bonus a caso. E siamo a 36 totalmente regalati, devono avere qualche malfunzionamento ahah date un occhio
EDIT: risolto, è della promo Pronostici mondiali
-
Questo post è eliminato! -
L'angolo di gastone è quando fai un piccolo incidente con la macchina e non ti disperi più come avresti fatto prima perchè fai da un anno e mezzo matchbetting e sti 300 euro che devi dare al carrozziere non fanno poi così tanto male. Se ci aggiungi che mentre accadeva tutto ciò la Francia vinceva 1 a 0 dandoti la possibilità di rigiocare il bonus prematch di stanley di 75 euro, va anche meglio.
Ma a parte tutto ciò, davvero mi sento fortunato ad aver scoperto questo mondo Ninja. Quanti in Italia portando anche avanti gli studi possono in un anno guadagnare una somma a 5 cifre ?!
Sono un po' off topic perchè la mia sicuramente non è una gran sculata ma davvero mi sento fortunato, Ninjabet mi ha regalato quella tranquillità tale da poter sorridere davanti ai piccoli imprevisti, senza il bisogno di disperarsi! E non la chiamate FORTUNA questa ?Grazie @Claudio-NinjaBet ,grazie staff, grazie Ninjabet !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet