L'angolo di Gastone Paperone
-
@webobow io simile sc****a tempo fa su planetwin. Soddisfatto il wag del fun bonus iniziale, che forse era addirittura x40 non ricordo, 50 a casa.
-
@marekforza Io l'avevo giocato su una multipla a caso a quota 250 Ho indovinato tutto tranne una quota 1.18
-
In genere non scrivo mai qui, muro del pianto e guadagni del mese. Ma in questo caso faccio un'eccezione
WILLIAMHILL MI HA TOLTO I LIMITI
Che tempi quelli di zano, angelogre e le sue puntate entrambe vincenti.
Per chi come me si era comportato male, dia un occhio -
@gardo Ma hai cambiato nick? Confermo quanto detto da te, benchè limitato alle sole promo
-
@eldorado333 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@gardo Ma hai cambiato nick? Confermo quanto detto da te, benchè limitato alle sole promo
Il nick è sempre lo stesso
-
@gardo non mi ricordo di te... cmq sfruttalo con moderazione wh
-
@eldorado333 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@gardo non mi ricordo di te... cmq sfruttalo con moderazione wh
Sicuro, farò attenzione visto che la stagione 2018/2019 secondo me sarà molto proficua.
Non che sia un assiduo frequentatore del forum comunque, almeno rispetto ad altri -
@gardo buon per te, io ho fatto di tutto e niente. Cambiato nick, mail, browser, metodo di pagamento e perfino documento per la convalida
-
@illyrianking ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@gardo buon per te, io ho fatto di tutto e niente. Cambiato nick, mail, browser, metodo di pagamento e perfino documento per la convalida
Quanto tempo fa?
-
@gardo riaperto un paio di giorni fa, dopo circa 40 giorni. Diciamo che per ora mi sembra di avere limiti più alti, anche se li devo testare (non ho avuto tempo). Invece niente promozioni, tu hai anche queste?
-
@illyrianking ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@gardo riaperto un paio di giorni fa, dopo circa 40 giorni.
Io avevo i limiti a 0 (comportamento non adeguato ). Promozioni no
-
hai esperienze con Betfair SB? @Gardo
-
@mr-blonde ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
hai esperienze con Betfair SB? @Gardo
Dopo un ottimo rapporto durato circa 10 mesi, nel mese di giugno si è guastato qualcosa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Me lo faccio andare bene comunque -
@gardo Betfair è l'unico book dove sono limitato e questo mi da molto dispiacere per le promo che offre, peccato
-
@mr-blonde ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
mitato e questo mi da molto dispiacere per le promo che offre, peccato
Puntate o promozioni? Perché nel caso siano le puntate, potrebbe andare meglio ma comunque è fattibile per i bonus che offre, nonostante i guadagni leggermente minori
-
@gardo promozioni limitato completamente e puntate piano piano si stanno rialzando
-
@gardo mi sa che le promozioni le associano al cod. fiscale, per cui non c'è niente da fare
-
stavo leggendo così in rapidità le ultime risposte e mi sento di riportare anche la mia esperienza risalente ormai a più di sei mesi fa. Limitato da wh su tutte le promo, con mail di conferma. Decido di chiudere il conto, riaprendolo un mesetto dopo e niente, limiti spariti e in più mi hanno ridato la benvenuto! (non ho sfruttato nuovamente la parte delle multiple, mi sembrava eccessivo). Ho cambiato solo nick, stessa mail e metodo di pagamento
-
@davorum uno dei pochi fortunati.
-
a me permangono i limiti a 0 su wh.. nonostante nick e mail diversa, presumo che comunque non contino nulla e che conti solo il codice fiscale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet