NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Sisal, due promozioni che forse si possono abbinare per tentare la fortuna...

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    34
    118
    1.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • L
      loopsa @Gualtiero965
      ultima modifica di

@Gualtiero965 in live giochi un colpo unico? Da quanto vanno fatti già?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Gualtiero965G
        Gualtiero965 Ninja Esperto [+200] @loopsa
        ultima modifica di

@loopsa ricorda di usare traffico dati nello smartphone e wifi di casa nel pc.

Io per star tranquillo pulisco i dati del browser e riavvio anche il router ,sia prima che dopo, in modo da aver sempre IP di casa diversi.
        Non è strettamente necessario, ma mi fa stare più tranquillo.

Guida per notifiche email partite tramite profit tracker+Calcolatore Priority Club+Calc.Bancato troppo e commissioni+Consigli base sicurezza internet+Guida proteggere Carta di identità:
        https://ninjaclub.ninjabet.it/search?term=Gu%40lt1&in=titlesposts

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • L
          loopsa @Gualtiero965
          ultima modifica di

@Gualtiero965 sisi lo farò. Ma dicevo, giochi a colpo unico? 10 su rosso o nero su un book sull’altro book 10 su rosso o nero e quanto sullo 0?

Gualtiero965G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • Gualtiero965G
            ultima modifica di

@loopsa Io sono un pazzo furioso e non punto mai sul verde, non faccio neanche RF, se perdo bene altrimenti amen . Anche volendo garanzie ho uno smartphone talmente pacco che mi va a scatti mentre punto, è già tanto se riesco a puntare sul nero o sul rosso. L'altro ieri ad esempio il pc e lo smartphone erano asincrono, sul pc apriva le puntate sul telefono aveva appena finito di girare la pallina. 😱

Se vuoi puntare sul verde devi fare book1:10rosso book2: 10nero-1(verde)-perdi un euro sicuro su nero e rosso ma se esce verde vinci 15. Puoi fare prove con il calcolatore se vuoi, ma mi pare che questa sia la più accettabile.

Guida per notifiche email partite tramite profit tracker+Calcolatore Priority Club+Calc.Bancato troppo e commissioni+Consigli base sicurezza internet+Guida proteggere Carta di identità:

TrashItaT L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • TrashItaT
              TrashIta Ninja Esperto [+200] @Gualtiero965
              ultima modifica di

@Gualtiero965 Per essere più precisi, dovrebbe essere 10 rosso, 10 nero e 0,6 verde, giusto?

Gualtiero965G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • L
                loopsa @Gualtiero965
                ultima modifica di

@Gualtiero965 perfetto appena arriva rimborso ci provo. Vado con 2 pc diversi che è meglio

Gualtiero965G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Gualtiero965G
                  Gualtiero965 Ninja Esperto [+200] @TrashIta
                  ultima modifica di

@TrashIta così perdi 0,60 cent su rosso e nero e se esce verde vinci 1. In pratica per non perdere 0,40 cent rinunci a eventuali 15euro se esce verde.
                  Inoltre diventa complicato puntare 0,60 cent, almeno per me.

• Gualtiero965G
                    ultima modifica di

@loopsa ok ma collega il secondo pc al traffico dati del telefono o cmq ad un altra rete!

• L
                      loopsa @Gualtiero965
                      ultima modifica di

@Gualtiero965 sisi secondo pc collegato al telefono 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • siMONOS
                        siMONO Ninja Esperto [+200] @capabomba
                        ultima modifica di

@capabomba Seleziono la fiche il turno prima di puntare, non salvo niente. Così ce l'ho pronta per il giro in cui devo puntare.

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • L
                          loopsa
                          ultima modifica di

No però scusate ma forse mi sto rimbambendo io. Non ha senso usare il metodo roulette live per il rimborso se ho già perso 10 euro dalla qualificante perché andrei a nn guadagnarci nulla. Conviene usare una progressione su rosso/nero o dozzina per portare a casa qualcosa giusto? Ho la sensazione di nn capirci più nulla scusate

• C
                            capabomba Ninja Esperto [+200] @siMONO
                            ultima modifica di

@siMONO ah ok, selezioni la singola fiche. Ma se devi fare una puntata che richiede l'utilizzo di pià fiches, non c'è nessuna scorciatoia che si può adottare.

• N
                              Naizer Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di

buonasera ragazzi loggo su sisal e vedo un sacco di carte sul programma fedelta tipo speciale natale slot non e sfruttabile ?o sono sfruttabili sono queste 2 del post da usare in combo grazie

Firma

• L
                                loopsa
                                ultima modifica di

@LulzSec @siMONO mi aiutate a capire dove mi sto incartando col ragionamento? Cioè se ho perso i primi 10 euro di qualificante che vantaggio ho nel rigiocare il rimborso alla roulette live? Suggerimenti per come usare il rimborso?

scraffy93S siMONOS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • euforicoE
                                  euforico
                                  ultima modifica di

Ciao, segnalo ancora per poco meno di un'ora che può essere fatta la stessa cosa di sopra ma sulle Slot, cioè un rimborso del 100% fino a 10e attivando la card sulle Slot generiche e quella sulle zoo slot se non l'avete ancora attivata. Però questa seconda scade alle mezzanotte di oggi, attenzione...

• scraffy93S
                                    scraffy93 Ninja Esperto [+200] @loopsa
                                    ultima modifica di

@loopsa Se si perde la qualificante e quindi si ottiene il rimborso a parer mio bisogna ottimizzare le perdite con la roulette live (se è possibile ma credo di si) e come rischiare 50 cent per vincere 10 eu , invece se si rischia anche il saldo bonus che si riceve si può finire anche in perdita di 10 eu "momentaneamente" , sul lungo andare il tuo ragionamento non fa una piega . Perchè in pratica è come giocare 20 eu con 10 eu e sul lungo periodo si va in vincita .

Buongiornissimissimissimo kafféèéè.

Se credi in "Badre Pio " metti Like. 😇🎱

• L
                                      loopsa @scraffy93
                                      ultima modifica di

@scraffy93 si ma come? Perché se perdo 10 dalla qualificante sono a -10. Ricevo il
                                      Rimborso e vado a 0. Se uso quel rimborso in live con in altro book in cui dovrò giocare altri 10 euro nn guadagno nulla. O mi sto perdendo
                                      Qualcosa nel ragionamento?

scraffy93S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • scraffy93S
                                        ultima modifica di

@loopsa Perdi la qualificante e stai a -10 ricevi il bonus e stai a 0 , adesso il bonus bisogna giocarlo e io consiglio personalmente di ottimizzare le perdite quindi rigiochi il bonus con il metodo roulette live e fai - 50 centesimi .
                                        Mentre se giochi il bonus su una ruolette offline /live però senza metodo andando a RTP puoi trovarti facilmente a perdere anche la 10 euro del bonus e quindi alla fine te ne esci con -10 .

• L
                                          loopsa @scraffy93
                                          ultima modifica di

@scraffy93 e dove sta il vantaggio di questa promo se da 0 vado a finire a giocare la roulette live e mi ritrovo con -50 centesimi?

scraffy93S I 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • scraffy93S
                                            ultima modifica di scraffy93

@loopsa Diciamo che è come la promo sulle slot che fa Eb . Non per forza si vince ma sul lungo periodo giustamente si guadagna. Però guarda ho i miei dubbi se tutti e due i bonus si possono giocare sulle roulette live e quindi fare questo fatto(metodo yiyang). Io ho fatto questa promo perchè in pratica dovevo scommettere soldi alla roulette per il sisal vip ed ho ottimizzato il rigiro .

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet