[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
Scusate, ma hanno cambiato i t&c o mi perdo qualcosa io? Inoltre non ho ricevuto nessuna mail, tuttavia la promo mi appare se faccio il login.
"Inoltre, il bonus può essere giocato solo su scommesse in singola e in multipla (con minimo 3 selezioni), pre-match e live (solo le scommesse sistemiche sono escluse) con quota minima 4.00 su tutti gli eventi di sport."
-
@BugsKubrick mmmm, mi sa che stai parlando del bonus di benvenuto
-
@marcote Nono, la benvenuto l'ho già completata.. la promo che appare a me è "speciale bonus sul deposito del 2019, fino a 50€"
Non è la stessa che avete voi? -
@BugsKubrick io non saprei dove vederla se non sulla mail
-
@BugsKubrick metti un link perchè io non ho idea di cosa tu stia parlando
-
-
@BugsKubrick cavolo il banner è uguale a quello della mail, ed effettivamente c'è scritto anche singola
-
@marcote chiedo in chat e ti/vi aggiorno
-
@BugsKubrick grande
-
se arriva la conferma dopo che ho versato solo 140 perchè sono un cagasotto, mi iscrivo ai terroristi e bombardo netbet
-
@BugsKubrick beh????
-
-
@BugsKubrick EH immaginavo, grazie
-
intanto ho vinto la mia scommessa col deposito, ora levo tutto e poi decido con clama come giocare questo bonus
-
@agiaco rf 50 20, fidati è la cosa migliore
-
@marcote decido anche in base alle partite che trovo quando devo giocare la multipla
-
comunque io riceverò solo 35 di bonus
-
Ciao ninja, anche chi ha ricevuto la mail deve accettare la promozione o si attiva in automatico? Mi è già capitato di ricevere questa esclusiva e non ho mai accettato però leggendo la nuova guida si parla di accettare
-
Uscita ora la guida e scrivete che bisogna accettarla, ieri avete scritto che è attiva in automatico.. spero vivamente che siano due cose separate
-
questo è un bel dilemma....speriamo che a chi è arrivata l'email non facciano brutti scherzi, queste promo di netbet con email esclusiva non hanno mai richiesto accettazione di qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet