[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@silvanos ricevuto ora finalmente
-
Ho contattato l assistenza e mi hanno riferito che risolveranno la faccenda prelievi all'inizio della prossima settimana
-
arrivati adesso anche a me, il prelievo del 1 gennaio..[censored] c'è
-
salve, ricevuto il primo prelievo. Tutto OK. Tanta paura per niente. Non ho dormito nè mangiato per 4 notti.
-
Dopo varie peripezie e 11 giorni di cammino, infreddolito e affamato è arrivato anche il mio prelievo ... dopo tanta fatica invece di chiedere un po’ di riposo ha chiesto di essere messo subito in gioco ... e così ho fatto
-
@recano85 l'hai dinuovo rigiocato con Netbet?
-
Nono @silvanos ha chiesto di essere mandato altrove perché stufo di “camminare troppo”
-
sono in ballo con il deposita 50€ ricevi 25€ ho già fatto 3 scommesse da 25€ quota min 1.85 tutte vinte ma dopo la terza mi si era azzerato il saldo bonus e passato a prelevabile, oggi ricontrollo per scrupolo e ho di nuovo il bonus in pratica mi è ritornato sotto bonus, ah non trovo la chat di netbet da nessuna parte, sapreste aiutarmi?
-
@gian87 la chat la trovi su aiuto nell'angolo in basso a destra, se non la vedi li probabilmente è disattivata
-
@Chomp96 li non la vedo proprio, e mi pareva di ricordare ci fosse; in caso sai come si riattiva?
-
@gian87 se non la vedi è disattiva, ma disattiva nel senso che non è disponibile, esattamente qual'è la tua situazione attuale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet